Yamamay ci aiuta a superare la prova costume con il programma Beauty & Fitness

da , il

    La bella stagione è ormai alle porte e con lei si avvicina anche la temutissima prova costume, per questo Yamamay, noto brand di lingerie, ha dato vita ad un progetto davvero originale che promette di accompagnarci nel cammino verso il raggiungimento della nostra forma fisica in previsione dell’estate. Il programma Yamamay Beauty & Fitness, infatti, si prefigge di guidare tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa attraverso un programma di quattro settimane, portato avanti da un team di esperti che affronteranno il problema della forma fisica da tutti i suoi aspetti.

    Fino al 13 maggio sul sito dell’iniziativa sarà possibile seguire degli interessanti video e leggere utili spunti realizzati per noi dai veri esperti.

    La dott.ssa Francesca Ronsisvalle fornirà utili consigli sull’alimentazione più corretta da seguire per mantenere e raggiungere la forma fisica ideale. Ai suoi consigli si aggiungeranno quelli sui prodotti cosmetici più adatti ad ogni tipo di esigenza presentati da Mara e Stefania di Yamamay Beauty.

    Per una perfetta forma fisica non possono poi mancare le dritte di un vero personal trainer, il prestante Daniele di Fitness First, che realizzerà, di settimana in settimana, un vero e proprio programma di fitness su misura.

    Un occhio alle ultime tendenze dal mondo nei settori fitness e beauty verrà offerto da Kiwani, una vera esperta di stranezze che ci insegnerà come diventare una maga dell’Hula-Fit o come fare fitness in compagnia dei nostri inseparabili stiletti.

    A questo si aggiunge poi un concorso video e tante piccole sorprese. Non resta dunque che collegarsi al sito di Yamamay Beauty & Fitness e scoprire tutti i dettagli di questa interessante iniziativa.