Yamamay anteprima nuova collezione autunno-inverno 2010-2011

da , il

    intimo yamamay

    La nuovissima collezione autunno-inverno 2010-2011 proposta in anteprima dal marchio Yamamay è ogni volta più bella. Completini sempre più intriganti e sensuali la fanno ormai da padrone. Yamamay è in assoluto il mio brand di lingerie preferito tra quelli esistenti qui in Italia. I colori della nuova collezione vanno dal rosso fuoco passando per il grigio per approdare al blu intenso. Le modelle che hanno interpretato questo fantastico servizio fotografico sono tutte bellissime e giovanissime, come sempre.

    Nessuna italiana è tra le bellissime. Tutte rigorosamente more. Ad interpretare la nuova collezione anche miss Russia 2010. Ma Yamamay ormai non è più solo un marchio di lingerie. Il brand, infatti, ha ampliato le nuove collezioni introducendo ogni volta novità sempre più interessanti e attrattive.

    Non solo intimo quindi, ma anche completi sportivi, una linea di occhiali (in collaborazione con il famosissimo marchio Sting) , prodotti per viso e corpo tutti a base naturale ( a mio parere buonissimi) e una linea di calzature. Il servizio stavolta è stato ambientato nella città di Palermo. Le location sono un mix di raffinatezza e naturalezza.

    Tutto veramente molto molto sensuale e per niente volgare. La nuova collezione è già stata introdotta nei negozi della famosa catena dopo il boom della svendita che con i saldi ha fatto piazza pulita della precedente collezione. Io sono già andata a vederla, e voi, cosa aspettate?