Speciale Natale

Yamamay collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Yamamay collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Costumi Yamamay e Intimo, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Yamamay autunno inverno 2012 2013 ci viene presentata dal brand di lingerie in una campagna pubblicitaria che sceglie un volto nuovo, quello della modella Ariadne Artiles, come nuova testimonial del fashion brand specializzato in biancheria intima. La nuova collezione è ispirata allo stile e alla femminilità delle dive anni ’50, un’epoca fortemente evocatrice che ha fatto da linea guida per i completi intimi, le sottovesti e le vestaglie. Scopriamo insieme le proposte per l’autunno inverno 2012 2013.

    Ariadne Artiles, nata in Canaria trent’anni fa, non è certo una novellina del mestiere. Nella sua carriera, iniziata quando aveva appena 16 anni, è stata immortalata da fotografi come Bruce Weber ed è stata protagonista, tra le altre, delle campagne pubblicitarie di Mango, Ralph Lauren e La Perla. Ed ora eccola qui, con la sua lunga chioma ed il suo corpo sottile ma sinuoso, a fare da testimonial al brand italliano.

    La collezione di intimo per l’autunno 2012 si ricollega alla tendenza dei merletti e dei pizzi, già vista negli ultimi anni sulle passerelle di Dolce&Gabbana, e ad un ritrovato gusto per il retrò. Non mancano nemmeno i pois e tutte quelle stampe che ci riportano alla mente gli scatti che ritraevano dive come la nostra Sophia Loren. Tanti capi che sembrano studiati per sedurre, non solo il prossimo ma soprattutto sè stesse: chi non si sente più bella e più sicura di se rimirandosi allo specchio con un bel completo intimo?

    Non mancano, come vedrete dalla nostra fotogallery, tutta una serie di reggiseni e slip con stampe geometriche e di ispirazione orientale, che riportano alla mente il fascino delle done orientali a cui si è ispirato anche Pupa con una nuova collezione di make up.

    Ed i colori? Oltre al rosso, simbolo di sensualità e colore moda della stagione autunno inverno 2012 2013, Yamamay punta sui toni della natura tra cui spicca il grigio, protagonista non solo nella lingerie ma anche nella biancheria intima.

    Fa parte della nuova collezione Yamamay anche una linea shaping molto interessante, la Yamamay slim che vi permetterà di conciliare la sensualità con l’ottima vestibilità di un capo modellante.

    Leggings, guaine a vita alta, body e canotte, vi permetteranno di sfoggiare un fisico impeccabile grazie alla totale assenza di cuciture e alla presenza di microcapsule ad azione rimodellante.

    Yamamay collezione Natale 2012

    Sensuale e sbarazzina, la nuova collezione Natale 2012 Yamamay promette di conquistarci con uno stile adatto alle feste ma, allo stesso tempo, femminile e accattivante. Per presentarla il fashion brand italiano di lingerie ha pensato di realizzare, al posto del classico catalogo, un vero e proprio calendario che piacerà soprattutto ai maschietti con protagoniste tre strepitose modelle: Ariadne Artiles, Laura Sanchez, Milou Slous ed Irina Sharipova. Le tre ragazze sono state immortalate in uno scenario d’eccezione, il celebre Lido de Paris, un locale noto per gli spettacoli di rivista sito sugli Champs Elysees a Parigi.

    Le modelle, i cui scatti potete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery, hanno indossato uno strepitoso completo push-up e reggicalze, arricchito da candidi profili in piuma e righe bianco e rosse, sottovesti e completini declinati nelle tonalità tipiche del Natale come il rosso e il bianco fino a creazioni più sensuali e di ispirazione burlesque come il body blu dalla vestibilità a trikini.

    Tulle e pizzo impreziosiscono i completi per le donne che amano i capi più classici mentre, le più modaiole, si lasceranno affascinare dalle stampe a pois in stile anni 50.

    Nella collezione non manca, ovviamente, una linea dedicata agli uomini, composta da parigamba con scritte maliziose e irriverenti, con due testimonial d’eccezione: il nuotatore Massimiliano Rosolino e lo schermidore Diego Occhiuzzi.

    Che cosa ne dite, il vostro shopping natalizio includerà anche Yamamay?

    751

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Yamamay e IntimoLingerieModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI