NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

X Factor 3: i look di Claudia Mori

X Factor 3: i look di Claudia Mori
da in Donna, Hair style, Look Star, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Mori è stata una rivelazione dell’ultimo X Factor, che si è concluso proprio ieri sera, con la vittoria di Marco Mengoni, il grande favorito della vigilia. Nel corso del talent show di Raidue, la sostituta di Simona Ventura, che aveva abbandonato per i troppi impegni televisivi che le lasciavano poco tempo da dedicare ai figli, ci ha stupito con capelli sempre nuovi e look davvero molto originali. A noi è piaciuta molto, come ci è piaciuto il suo carattere schietto e senza peli sulla lingua. Degno della signora Celentano!

    Dopo 20 anni di assenza dal piccolo schermo, Claudia Mori è riuscita a stupirci. Non solo per il suo carattere forte e deciso, che ha saputo tener testa agli attacchi che le venivano da più parti, ma anche grazie al suo essere istrionico, al suo voler cambiare sempre, pur rimanendo sempre fedele a stessa. I suoi look a X Factor sono assolutamente divini e sono in perfetta sintonia con il suo essere.

    In testa, Claudia Mori ha sempre sfoggiato parrucche dai colori sgargianti: un segno per farsi notare, distinguersi dalla massa e dal piattume e anche per dare spettacolo.

    Per non parlare poi dei suoi abiti o dei suoi accessori, un vero inno alla stravaganza, ma elegante, all’originalità, ma senza mai cadere nel banale o nel volgare.

    E di volgarità nei suoi confronti ne sono state fatte parecchie: come quando la produzione ha messo a confronto una fotografia di 30 anni fa con un’immagine, decisamente venuta male di oggi. Proprio la sua forza di reazione l’ha fatta diventare un’eroina tra le donne, che hanno visto in lei un esempio da seguire: nonostante l’età e i segni dell’invecchiamento lei lotta per dimostrare che si può essere belli e piacevoli sempre! Brava Claudia!

    Immagini prese da:
    www.lastampa.it.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHair styleLook StarModaTv
    PIÙ POPOLARI