Speciale Natale

X Factor 2016: identikit fashion dei giudici

X Factor 2016: identikit fashion dei giudici
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    giudici x factor 2016

    La nuova edizione di X Factor 2016 è pronta e la giuria è stata rinnovata quasi completamente. Chi sono i giudici di quest’anno? Tra le grandi conferme delle ultime stagioni c’è Fedez ed è tornata Arisa ma gli altri due sono alla loro prima esperienza. Uno è Manuel Agnelli, leader e fondatore degli Afterhours, che pare sia stato chiamato per sostituire il ruolo che per troppi anni è stato affidato a Morgan. L’altro è l’artista del momento, idolo delle ragazzine e star delle classifiche: Alvaro Soler. Loro sono i quattro membri della giuria ma, musica a parte, come se la cavano sul lato più modaiolo? Ecco a voi l’identikit fashion dei giudici di X Factor 2016.

    fedez x factor 2016

    Fedez è stato riconfermato nuovamente giudice di X Factor e ora non ci tocca che aspettare per vedere cosa combinerà in questa nuova edizione. Riuscirà anche questa volta a scovare il talento nei giovani artisti? In effetti, per questo c’è ancora tempo ma intanto vediamo com’è il suo stile, quali sono i look che predilige e soprattutto i must have. Fedez è un rapper, ha un successo enorme ed è molto attento alla sua presenza scenica. E’ sicuramente un artista che si cura molto ma il suo ruolo lo “obbliga” a vestire in modo casual, prediligendo magliette con stampe insolite (e insensate), pantaloni larghi, sneakers di ogni genere, meglio ancora se personalizzate, e, ogni tanto, cappellini sporty.

    arisa x factor 2016

    Arisa è l’unica donna protagonista di questa edizione e dovrà tenere ben alto il sense of fashion di X Factor 2016. Nel corso delle varie edizioni, ma anche della sua carriera, ci ha abituati a vari cambi di look. L’abbiamo conosciuta con vestiti pittoreschi e occhiali da vista grandi, tondi e neri. In poco tempo molte maison hanno offerto il loro contributo, dandole dei vestiti femminili e ricercati. Arisa è una che osa molto ma non possiamo prevedere cosa vestirà durante questa edizione del talent show. Sarà audace o romantica? Sarà più rock o più eterea? Non ci resta che scoprirlo.

    manuel agnelli x factor 2016

    Chi è Manuel Agnelli? In molti si sono posti questa domanda poco dopo che sono stati ufficializzati i nomi dei giudici di X Factor 2016. C’è da sapere che è un cantante e musicista italiano, è il leader degli Afterhours e soprattutto il “nuovo Morgan”. O almeno questo è quello che dicono di lui (o che ci vogliono far credere). Sta di fatto che è un rocker, ha un leggero fascino dandy e sembra non riuscire a fare a meno dei blazer sagomati. Su di lui c’è molto da scoprire. Certo è che battere Morgan in fatto di stile è piuttosto difficile. Che la sfida abbia inizio!

    A

    Mettiamola così, lui è piuttosto fortunato: è alto, è bello e ha ottenuto in brevissimo tempo un successo inaspettato. Stiamo parlando di Alvaro Soler, giudice di X Factor 2016 e idolo delle teenager. E non solo. Sta di fatto che difficilmente ci è capitato di vederlo in abiti eleganti. Ha sempre preferito indossa basic t-shirt e jeans, anche nei suoi videoclip. Ogni tanto, se proprio ne ha voglia, sulla maglietta indossa una camicia, il più delle volte aperte. Insomma, ha uno stile casual. Chissà se si presenterà così anche in prima serata…

    759

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI