Milano Moda Donna

X Factor 2015: i look della finale [FOTO]

X Factor 2015: i look della finale [FOTO]
da in Look Star, Vip Style

    X Factor 2015 si è concluso ma quali sono stati i look della finale? Ogni artista ha curato fortemente la parte musicale, fulcro dell’intero show, ma anche l’occhio vuole la sua parte quindi non sono mancati outfit adeguati per l’occasione. Come molti di voi sapranno, l’ultima puntata del talent ormai da qualche anno va in scena al Mediolanum Forum, quindi l’evento è molto importante e seguitissimo. Ci vuole grande stile per affrontare 10mila persone e i ragazzi, i giudici e gli ospiti, che hanno preso parte alla finale di X Factor 2015 lo sanno bene. Vediamo insieme cosa hanno indossato per stupirci.

    Iniziamo proprio dai giudici di X Factor 2015, anzi partiamo dall’unico elemento femminile che si è seduto a quel tavolo, ovvero Skin. La cantante degli Skunk Anansie, con i quali ieri sera si è esibita, ha sempre dichiarato di non amare pizzi o vestitini bon ton mentre preferisci abiti più decisi e di impatto. Per la prima parte della serata ci ha particolarmente stupito con una tuta corta leggermente sblusata di un bel colore rosso intenso, con collo leggermente alto e arricciata, dal quale parte una scollatura a goccia ma profonda. Più raffinata che mai, ci ha concesso anche un cambio d’abito, preferendo per la seconda parte dello show un completo nero molto rock caratterizzato principalmente dalla giacca effetto glossy con spalline con spuntoni di tessuto, in pieno mood Gareth Pugh.

    Elementi brillanti e glitterati anche per Fedez, in total black ma con bomber con motivo animalier, mentre Elio ha preferito indossare un classico abito giacca e pantalone di un bell’azzurro. Decisamente più stiloso Mika, che nel corso delle puntate ha saputo catturare l’attenzione con i suoi abiti couture di Valentino: per la finale ha optato prima per uno spezzato con giacca crema con paillettes colorate e foglie applicate, e in seguito per un modello dal taglio militare e applicazioni oro. Più sobrio, questa volta, Alessandro Cattelan, che dopo averci stupito con una serie di giacche brillanti di Armani, da quelle multicolor ai modelli rosa, ieri ha osato con un completo blu, ovviamente glitterato.

    I look dei cantanti di X Factor 2015 invece sono stati decisamente meno interessanti. In fondo sono ragazzi che non hanno ancora trovato il proprio stile, o meglio ce l’hanno ma è decisamente meno scenico di quello dei loro giudici. Nella prima parte della serata hanno indossato tutti degli abiti metallizzati, che in fondo sono anche molto trendy, soprattutto quello di Enrica, la prima eliminata dalla competizione. Più easy, invece, Davide, con camicia aperta sui toni del verdone, gli Urban Strangers, anche loro in camicia e pantalone dritto, e Giosada, vincitore di X Factor 9, che ha optato per un total black look di pelle.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i look della finale di X Factor 2015: non perdetela!

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI