Milano Moda Donna

X Factor 2014: i look della finale [FOTO]

X Factor 2014: i look della finale [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 2014 ci ha riservato anche tanti outfit interessanti, a cominciare dai look della finale. I giudici si sono presentati sul palco con completi elegantissimi e scintillanti, i cantanti hanno sfoderato tutto il loro stile e anche gli ospiti vip non sono stati da meno, sebbene non abbiamo assistito a particolari eccessi. Vi state chiedendo chi è stato il meglio vestito di X Factor 8? Di sicuro è stato Mika, che con i suoi total look couture di Valentino ci ha davvero convinte ogni puntata sempre di più, soprattutto nella serata finale, durante la quale è salito esibendosi sul palco indossando una giacca sartoriale fatta di piume della maison guidata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.

    Alla finale di X Factor 2014, in scena al Mediolanum Forum di Milano, il cantante libanese si è anche cambiato d’abito, puntando su un completo bianco e panna con scritte sulla giacca. A proposito di giudici, la serata conclusiva di questa edizione ci ha mostrato un insolitamente elegantissimo Fedez, con un coordinato scuro da sera con tanto di papillon nero. In black anche Morgan, che ha però preferito uno stile più dandy-rock mentre il look di Victoria Cabello a X Factor è stato scintillante e anche molto carino, anche se da lei ci saremmo aspettate, forse, qualcosa in più.

    E ora passiamo ai cantanti, i veri protagonisti del talent. In scena il vincitore Lorenzo Fragola si è esibito indossando un smoking blu scuro davvero raffinato e perfetto per il suo stile. Meno interessante l’ultimo look, un po’ troppo easy, con jeans delavé e giacca di pelle.

    Madh, invece, ci ha abituati a maxi maglie, maxi pantaloncini e lunghi calzettoni stile armatura, tra i nuovi must have uomo di stagione, e per la finale di X Factor 8 non ha voluto cambiare stile, se non per la performance iniziale, durante la quale tutti i cantanti sono vestiti nello stesso modo. Su Mario c’è ben poco da dire, per lui sempre completi scuri e anche un po’ scialbi, mentre non ci siamo mai spiegate il motivo dei long e oversize dress indossati da Ilaria, del team di Vicky. D’accordo avere un mood proprio ma, in particolar modo, il vestito lungo e bianco con stampa di fiori e gialli e foglie verdi non vi ha ricordato la fodera del divano delle vostre nonne?

    Infine, spendiamo una parola anche per gli ospiti vip che hanno preso parte alla grande serata di X Factor al Mediolanum Forum. Tra questi hanno partecipato i giudici di Masterchef, tra cui Joe Bastianich, con un cappellino in stile pescatore… Tra Maria Grazia Cucinotta e Mara Maionchi non abbiamo visto grosse differenze, entrambe in black, così come Benedetta Parodi, che ha però sfoggiato una clutch personalizzata, ma ugualmente anonima. Non è passato inosservato nemmeno il look di Federica Pellegrini, non tanto per la giacca di pelle e il pantalone ma per le scarpe borchiate, sempre di Valentino. Molto più carino lo stile di un’altra Federica, la Fontana, che si è presentata alla serata con un minidress nero e oro, sandali alti e senza cappotto (ma non ha avuto freddo?).

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i look di X Factor 2014, la finale: non perdeteli!

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/12/2014 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI