Speciale Natale

X Factor 2013: i look alla finale [FOTO]

X Factor 2013: i look alla finale [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tantissimi look hanno costellato la finale di X Factor 2013: cantanti, giudici e ospiti hanno animato il forum di Assago tra esibizioni meravigliose e vestiti da red carpet. A proposito di tappeto rosso molti volti noti hanno preso parte per partecipare a questa ultima serata del talent show all’insegna della musica. Scopriamo tutti i look della finale di X Factor e decretiamo i best dressed della categoria femminile e maschile.

    Laddove c’è uno show importante non possono mancare dei look all’insegna del glamour. È quello che è capitato a X Factor 2013, che ha visto sul palco un’infinita serie di grandi cantanti e ospiti, che hanno sfoggiato abiti esclusivi e chic. Iniziamo subito con i finalisti di questo grande talenti, giunto alla settima edizione. Vince Michele Bravi, sia nel canto, sia nello stile. Colui che è stato definito il ‘tesorino’ di Morgan, ha indossato una serie di completi coordinati e spezzati elegantissimi. Se a inizio serata ci ha deliziato con un look tartan blu e prugna, quasi cangiante, per le ultime due esibizioni ha puntato sullo smoking, sbaragliando la concorrenza. In effetti, non c’erano grandi possibilità per Ape Escape, che si sono contraddistinti sin dalle audizioni per le loro ciabatte.

    Per la finale hanno indossato look MSGM, t-shirt e felpe stampate coloratissime, abbinate a blazer metallizzati.

    Le donne hanno sicuramente fatto meglio, a cominciare da Aba, quarta classificata, che sul palco ha indossato un long dress nero senza maniche e riprese sul punto vita, illuminato da una carinissima collana in pietre dure azzurre. Violetta, invece, punta sull’eleganza eterea di un abito di Moschino, color lavanda reso luminoso da spille da balia applicate. Per la seconda esibizione sceglie, invece, un minidress da cocktail color oro, ricoperto di paillettes.

    Anche i look dei giudici non sono stati affatto da meno. Di sicuro il più appariscente è stato quello di Simona Ventura, che ha scelto un abito lungo fasciante rosso, con inserti di paillettes, e scollatura importante di Roberto Cavalli, alla quale ha abbinato un collier di diamanti di Pasquale Bruni. Il campione tra i giudici in fatto di stile però è sicuramente stato Mika, che ha sempre optato per total look Moschino, coloratissimi e chic. Per la finale ha indossato un outfit creato in esclusiva: smoking in velluto con patchwork ricamati applicati sui revers della giacca, camicia in popeline bianco, papillon in raso di seta nero, semplicemente originale e unico. E se Elio continua a puntare su travestimenti particolari, targati Luigi Bianchi Mantova, Morgan continua per la sua strada interpretando perfettamente il dandy style.

    Molti anche gli ospiti sul palco, tra i quali spicca Giorgia, che ha scelto look in black di Gucci, mentre Elisa ha puntato tutto su vari completi crop top. Marco Mengoni, come sempre, è risultato elegantissimo, mentre meno ci convince il completo resinato di Mario Biondi. Dopo averci abituate a coordinati coloratissimi, Alessandro Cattelan per la finale ha scelto giacca e pantalone neri, perfettamente abbinati a quelli degli One Direction, ospiti speciali sul palco di Assago. Per guardare tutti i vestiti dei concorrenti, e non solo, di X Factor 2013, vi invitiamo a visitare la nostra gallery.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI