NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Wrangler: collezione di moda autunno-inverno 2010/11

Wrangler: collezione di moda autunno-inverno 2010/11
da in Designer, Donna, Moda, Stilisti, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Wrangler pensa al nostro guardaroba per l’autunno-inverno 2010/11, con una collezione che non passa certamente inosservata. Il fashion brand, per la sua nuovissima linea di moda, ha pensato di interpretare il mito del blues, attraverso una serie di capi di abbigliamento decisamente glamour. Band of Blues e’ la color story dell’autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda, una collezione decisamente intrigante, con capi di abbigliamento glamour da sfoggiare per tirar fuori il nostro lato blues.

    La nuova collezione autunno-inverno 2010/11 ci propone una serie di creazioni che ci propongono il denim in moltissime sfaccettature, con dettagli vintage e stilistici che ricordano i grandi musicisti del blues. Per uno stile molto libero, ribelle e accattivante.

    Alessandro Vigano, direttore creativo di Wrangler EMEA, ci spiega la collezione:“Band of Blues è la nostra collezione di metà stagione. Si focalizza sulla qualità e sulle sfumature dell’azzurro, un’opportunità per mostrare un lato un po’ più sofisticato di Wrangler.

    Il cuore batte come il famoso chikka-boom di Johnny Cash, questi sono capi pensati per divertirsi!”

    La collezione di moda >di Wrangler ci propone capi che si declinano nelle varie tonalita’ dell’azzurro, ma comprende anche il grigio e il bianco. Capi realizzati con tessuti di alta qualita’, con un’attenzione particolare ai dettagli, che rendono ogni creazione decisamente unica.

    La linea di moda comprende gilet in denim, camicie, jeans slim straight o slim taperede. Per l’uomo, camicie e maglie con scollo a v. Per la donna maglie lunghe o camicie a scacchi.

    Per maggiori informazioni: www.wrangler-europe.com.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaStilistiUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI