Speciale Natale

Woolrich collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Woolrich collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Woolrich per l’autunno/inverno 2016-2017 è composta da numerosi capispalla ma anche da tanti capi di abbigliamento caldi e avvolgenti. Il marchio, famosissimo per le sue giacche adattissime per le basse temperature, ha messo a punto una linea ricercata e soft chic. All’interno di questa troviamo cappotti quadrettati, gonne tartan, piumini dalle nuance preziose, pantaloni in cashmere e tantissime mantelle. Ovviamente non mancano gli amatissimi parka Woolrich, pezzi evergreen che tutti adorano, che il marchio ogni stagione rivisita con dettagli, aggiunte e colori nuovi.

    Chi ama il parka e vuole indossarlo con stile di sicuro conosce bene i modelli firmati Woolrich. Il marchio per questo inverno ha proposto gli Arctic, che sono quelli di sempre, alcuni dei quali rivisitati. Tra questi spuntano i Wool Lined, caratterizzati da un interno in lana americana, i Valentine, dallo stile più elegante e pulito, ma anche quelli a collo alto. Da non perdere i Military parka, che sono in realtà dei caldissimi eskimo perfetti per combattere i climi troppo rigidi.

    All’interno dell’ampia collezione trovano spazio dei deliziosi cappotti invernali da donna. Oltre a quelli più semplici e scivolati, ci sono dei modelli arricchiti da trame quadrettate proposte in rosso e nero ma anche in sabbia e beige. Non mancano le pellicce, o meglio i gilet con cappuccio, declinati in panna con righe dai colori neutri che ricordano le sfumature del legno. Stessa decorazione anche per le moltissime mantelle di lana, alcune di queste caratterizzate da nuance più intense, come rosso, blu e giallo.

    Per realizzare un bel look caldo e avvolgente, c’è bisogno di un bel pullover. Nella collezione ci sono diversi maglioni Woolrich girocollo e dolcevita, sia lisci, sia a costine, e alcuni di questi ricamati con motivi intrecciati. Molto carini anche i modelli che propongono dei ricami ispirati alla montagna.

    Non mancano le camicie e sulla stessa scia troviamo anche dei vestiti chemisier, proposti in grigio scuro e blu navy. Fanno la loro comparsa in questa linea di abbigliamento anche i pantaloni, molti dei quali dal taglio joggers e altri chino, declinati in tinte sobrie e neutre, come blu e beige. Infine, c’è anche una gonna lunga fino a terra, di colore rosso con quadrettatura asimmetrica nera.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Woolrich donna autunno/inverno 2016-2017.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno Inverno 2016/2017Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI