Milano Moda Donna

Woolrich collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Woolrich collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Woolrich per l’autunno/inverno 2014-2015 propone tantissimi giubbotti, piumini e cappotti caldi e avvolgenti perfetti per affrontare al meglio la stagione fredda. Come sempre, bel catalogo del brand un ruolo fondamentale spetta ai parka, da quello più classico ai modelli caratterizzati da inserti unici, dettagli esclusivi e persino da trame e fantasie particolari, come la stampa mimetica militare e quella a quadretti scozzesi. Non solo giacche in tessuto tecnico, nella collezione si fanno spazio anche diversi coat di lana e altri giubbini in pelle scamosciata.

    All’interno della nuova collezione di giubbotti Woolrich donna ci sono tantissime proposte calde e avvolgenti, pensate per combattere il clima più rigido invernale. Ovviamente, il modello di punta resta sempre e comunque l’Artic parka, dalla vestibilità perfetta, di media lunghezza, leggermente sagomato per risaltare la silhouette e slanciarla con tasconi e cappuccio ricoperto da una bordatura di morbida pelliccia. È disponibile in numerose nuance a cominciare dal verde cypress, color must del 2015, ed è stato persino realizzato nella versione faux fur. Byrd è un parka slim fit che per questa stagione è stato vestito dalla amatissima fantasia camouflage. Anche in questo caso troviamo un bel cappuccio con profilo di pelo di coyote e non manca persino un modello con pelliccia di volpe, che fa parte della sezione luxury.

    Tra gli splendidi cappotti Woolrich troviamo Virginia, un parka in lana tecnica caratterizzata dallo storico pattern scozzese declinato in diversi colori, tra cui il blu scuro, il senape e, ovviamente, il rosso intenso. Il Westminster, al contrario di molti altri, presenta la pelliccia all’interno del cappuccio e attorni ai polsini.

    La grande novità di questa stagione si chiama Eugene, un cappotto imbottito in nylon Shape Memory, caratterizzato da un’ innovativa chiusura con cerniera diagonale arricchita da un piping in ecopelle e un ampio cappuccio avvolgente rifinito in coyote. Uno dei cappotti più belli dell’inverno 2015 è sicuramente il Virginia coat con trama check mentre se preferite qualcosa di più corto per voi c’è il Literary Walk Short Eskimo.

    Uno dei modelli più esclusivi dell’intera collezione del brand è sicuramente il Soft Ram Parka, una sontuosa declinazione del classico parka Artic, che è realizzato in montone rovesciato e con cappuccio furry. Infine, non mancano degli splendidi piumini tra cui lo splendido Down Sweater Blz, una giacca imbottita declinata in nero, rosa chiaro e navy. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprite l’intero catalogo Woolrich donna autunno/inverno 2014-2015.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015Piumini Ultimo aggiornamento: Martedì 11/11/2014 17:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI