Wood Food Festival: festa del gusto e della natura

Wood Food Festival: festa del gusto e della natura
da in Food, Natura
Ultimo aggiornamento:

    Parco dei Boschi di Carrega

    Il Parco dei Boschi di Carrega ospiterà nei prossimi mesi una manifestazione molto particolare, in grado di unire i sapori del cibo a quelli della natura. A partire da settembre e fino alla fine di novembre, questo immenso bosco compreso tra i comuni di Sala Baganza, di Collecchio, di Felino e di Fornivo si presenterà ai visitatori che vorranno recarsi in quei luoghi grazie al Wood Food Festival: i prodotti tipici assaporati tra gli alberi e la vegetazione del Parco dei Boschi di Carrega sono una festa per il nostro palato.

    Le iniziative legate al Wood Food Festival sono molteplici. Mostre d’arte, concerti di musica classica, spettacoli teatrali, letture di poesie e tanti appuntamenti sportivi per conoscere meglio il Parco dei Boschi di Carrega.

    Ecco tutti i riferimenti per ricevere maggiori informazioni riguardo a questa manifestazione unica in Italia e assolutamente da non perdere. Per informazioni basterà rivolgersi all’Ufficio Turistico del Comune di Sala Baganza, telefono 0521 331343, indirizzo mail iatsal@comune.sala-baganza.pr.it.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodNatura
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI