NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Wondrebra presenta il nuovo Push-up Full Effect

Wondrebra presenta il nuovo Push-up Full Effect
da in Lingerie, Reggiseni, Wonderbra
Ultimo aggiornamento:

    wonderbra full effect

    Wonderbra presenta ufficialmente il nuovo reggiseno che ha fato tanto discutere con la sua esclusiva campagna pubblicitaria in 3d. Il nuovo Full Effect Bra promette un vero miracolo per tutte le donne che vogliono fare apparire il proprio décolleté più florido garantendo di regalare ben 2 taglie in più a chi lo indossa e di farlo in modo assolutamente naturale. Grazie infatti ad un’imbottitura leggerissima, con cuscinetto in Gel e Aria integrati in un’unica soluzione, ed una coppa dalla forma rotonda che accoglie al meglio il seno, il nuovo modello Wonderbra promette di donare volume al décolleté in modo naturale.

    A questo effetto miracoloso si aggiunge poi grande comfort garantito da coppe che sono in morbida microfibra e senza cuciture, pensate per offrire la massima comodità ed essere invisibili sotto gli abiti.

    Le spalline, inoltre, possono essere incrociate sulla schiena per aumentare l’effetto décolleté e permettere di indossare questo nuovo reggiseno Wonderbra anche con abiti con scollature più particolari.

    A rendere questo modello ancora più speciale un piccolo charms gioiello marchiato a forma di W posto nella parte centrale che aggiunge a questo reggiseno quel tocco in più.

    Il nuovo Full Effect Bra di Wonderbra, in vendita al prezzo di 34,90 €, è realizzato nei tre colori basic, bianco, nero e sahara, ed è disponibile nelle taglie dalla 32 alla 38 con possibilità di scelta dalla coppa A alla coppa C per offrire a tutte le donne di trovare la misura più adatta a se.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieReggiseniWonderbra
    PIÙ POPOLARI