Wonderbra Full Effect bra, la lingeria in 3d

da , il

    Wonderbra, la pubblicità in 3D

    Ormai quella del 3D è una vera e propria invasione. All’inizio è stata la volta del cinema che con i suoi film tridimensionali ci ha regalato grandi emozioni; ora è il momento della moda che dopo la cover di Vogue Italia ed il servizio 3D di Miranda Kerr adesso ci propone anche campagne di promozione pubblicitaria tridimensionali. Wonderbra, nota casa produttrice di reggiseni push up, ha, infatti, realizzato una pubblicità in 3D per la promozione del nuovo Full Effect bra.

    La prima apparizione questa innovativa pubblicità l’ha fatta a Londra, nei pressi della stazione su Waterloo Road, dove vengono distribuiti ai passanti gli occhiali per la visualizzazione in 3D. A troneggiare in questa visione multidimensionale una splendida Sabraine Banado che mostra l’effetto miracoloso del nuovo Wonderbra Full Effect bra che promette di regalare ben 2 taglie in più di reggiseno.

    Questa trovata pubblicitaria è stata accompagnata da non poche polemiche dato che secondo lo IAM, Institute of Advanced Motorists, questo cartellone rappresenterebbe un vero pericolo per gli automobilisti che, non vedendo l’immagine con gli appositi occhiali, non riuscendo a mettere a fuoco l’immagine si sforzerebbero gli occhi per vedere meglio distogliendo l’attenzione dalla strada e dalla guida con la conseguente possibilità di incidenti.

    Sicuramente va premiata l’inventiva dei pubblicitari Wonderbra. Cosa non inventerebbero i brand per fare parlare di se?!