Milano Moda Donna

Wolford: calze e complementi che valorizzano le donne

Wolford: calze e complementi che valorizzano le donne
da in Accessori Moda, Calze
Ultimo aggiornamento:

    Ogni stagione Wolford ci propone una ricca collezione di calze essenziali ed eleganti per definire con stile i nostri look. Complementi raffinati e accessori esclusivi da regalare, ma anche da regalarsi, sono il pezzo forte tra le creazioni del fashion brand, che veste delicatamente le gambe di ogni donna. Per sentirsi perfette, infatti, bisogna sapersi coccolare anche sotto gli abiti più glamour del momento e per farlo è necessario selezionare con attenzione l’intimo e le calze ideali. I collant senza cuciture di Wolford sono certamente i più validi: la maggior parte di questi sono modellanti, perfetti per chi ama indossare capi attillati, jumpsuit dress e abiti fascianti. Tra questi è possibile scegliere i lisci e classici ma anche quelli decorati con cristalli o impreziositi da altri inserti all’ultima moda, insomma, delle ottime idee regalo anche per il prossimo San Valentino, e non solo.

    Per le più freddolose ci sono i collant in cashmere, neri o colorati, da coordinare a vestiti dal taglio svasato e sfoggiare nelle serate invernali, mentre le più audaci, che amano avere sempre uno stile sensuale e ricercato, possono puntare sulle numerose calze autoreggenti di Wolford. Nel catalogo ci sono le classiche con silicone, tra le quali molte con ornamenti in pizzo o in velluto, e quelle che invece hanno bisogno della giarrettiera, che ora è possibile acquistare anche a prezzi ribassati per via dei saldi invernali. Le calze autoreggenti per eccellenza sono nere e velate ma nella collezione Wolford troviamo anche quelle color carne e le bianche, queste ultime adatte a chi è in cerca del perfetto intimo da sposa.

    Look Wolford

    Uno dei must have di questi ultimi anni è sicuramente il legging, un capo evergreen che ogni donna deve avere nel proprio guardaroba.

    Chi è ancora, o nuovamente, in cerca del modello giusto, potrà trovare nella linea del fashion brand delle creazioni molto semplici ma al contempo avvolgenti e snellenti, capaci di ridisegnare la silhouette femminile. Non mancano delle proposte impreziosite da elementi in pizzo, dettagli trasparenti e bande a contrasto, per essere in linea con i trend del momento. La linea di calze Wolford è completata da gambaletti, per lo più super coprenti e opachi, e calzini velati con disegni geometrici e micro pois.

    Pezzo cult di queste ultime collezioni è certamente il body Wolford, un capo femminile e casual ma anche molto sensuale, che negli anni, da Flash Dance a Dirty Dancing, ha cambiato il suo look, arricchendosi di inserti e lavorazioni ricercate. Tra le varie proposte si distinguono sicuramente modelli sciancrati o aderentissimi, con maniche lunghe, anche in pizzo, corte o senza e proposti in nero, bianco o in altri colori di tendenza. Se siete in cerca di una bella e inaspettata idea regalo per le prossime occasioni, come San Valentino, il body potrebbe rappresentare una valida soluzione. Ad ogni modo, è anche possibile optare per i diversi capi di abbigliamento del brand, come top e camicie scivolate ma anche abiti e gonne che valorizzano le forme di ogni donna.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalze Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/01/2016 17:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI