Woldorf, collezione primavera-estate 2011

da , il

    Woldorf è uno dei nomi più celebri a livello internazionale nel modo della lingeria elegante e di classe e per la prossima primavera-estate 2011 la celebre griffe ha scelto di proporre una collezione di capi dall’effetto corsage caratterizzati da taglio vivo dei tessuti coniugando il fascino dello stile sensuale e retrò con lo stile contemporaneo e il temperamento determinato e forte della donna moderna. Non mancano anche per la stagione calda meravigliose proposte di calze e collant che diventano veri e propri strumenti di seduzione ed elementi decorativi e non soltanto barriere di protezione e copertura per le proprie gambe.

    Lo stile della lingeria Woldorf è un vero e proprio sinonimo di classe ed eleganza che coniuga lo stile contemporaneo di una donna moderna e determinata con il fascino della seduzione e della femminilità.

    All’interno di questa collezione di lingeria creata per la primavera-estate 2011 non mancano dettagli leziosi e femminili come piccoli fiocchetti, cuciture couture, deliziosi tulle ed eleganti pizzi.

    Non mancano capi di intimo che modellano la silhouette unendo confort e grande eleganza permettendo alle donne di sentirsi bene con se stesse senza rinunciare allo stile.

    A completare questa straordinaria collezione non possono di certo mancare calze e collant seducenti ed esclusivi che rappresentano un vero e proprio punto di forza delle collezioni straordinarie di questo brand.