NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

WIT?: nasce la collezione Misterio

WIT?: nasce la collezione Misterio
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Orologi, Tendenze moda, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    WIT orologi

    L’orologio-bracciale di gomma, rivelazione dello scorso settembre, sviluppa un nuovo modo di concepire e vedere il tempo: nasce la collezione Misterio. Infatti, WIT? (acronimo di What Is That?) si è evoluto e ha brevettato una speciale tecnologia: non c’è più nessun quadrante, ha una touch vision istantanea, e l’orario viene visualizzato solo quando vuoi, se lo vuoi. Misterio, è l’ultimo nato tra i WIT?, contraddistinti dal fatto di essere non dei semplici orologi digitali, ma “emotional watches” che racchiudono il messaggio o lo stato d’animo di chi li indossa, da scegliere tra una palette di 8 tinte unite oppure tra le molte grafiche disponibili: macchie colorate, texture jeans, colori arcobaleno.

    Questo nuovo orologio di tendenza, destinato a stuzzicare la curiosità del pubblico e conquistare anche i trend setters, è realizzato con un innovativo materiale plastico molto flessibile. Ed è anche leggerissimo con i suoi 7.5 gr di peso e completamente subacqueo. E’ davvero il mezzo ideale per veicolare un messaggio importante oppure semplicemente per indossare il colore preferito.

    Al suo esordio l’orologio WIT? ha dedicato la “special edition” a Barack Obama, poi è toccato ad un altro illustre personaggio: Gandhi.

    Ma sono tantissimi i messaggi lanciati da WIT?: la linea “Save the planet”, “Drink Responsably”, “United, “Peace”, il modello “GMT- Greenwich Mean Time” che può essere indossato quando si è in viaggio per conoscere un altro fuso orario, e infine la linea dedicata all’amatissima Betty Boop.

    L’ultimo nato, Misterio, si presenta come un bracciale ultrapiatto senza alcuno spazio per il quadrante. L’ora diventa visibile solo quando sfiorate la parte centrale del cinturino, grazie alla retroproiezione dell’ora e della data in blu. L’effetto “misterio” si ottiene con un movimento a led ed un particolare trattamento del bracciale, realizzato in uno speciale materiale plastico lucido e stampato con 6 diverse grafiche colorate. E tutto ciò per l’accessibilissima cifra di 23 euro. Già non vedete l’ora di comprarlo, vero?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaOrologiTendenze modaAccessori Estate 2010
    PIÙ POPOLARI