Williams British Handmade, valigie di design

Williams British Handmade, valigie di design
da in Accessori Moda, Design, Designer, Viaggiare, stile
Ultimo aggiornamento:

    Williams British Handmade

    Williams British Handmade ha rivoluzionato il concetto il valigia realizzando dei bagagli fuori dagli schemi unendo grande artigianalità e design. Sarah Jane Williams ha realizzato questi bagagli seguendo le tecniche tradizionali ma con forme e linee innovative e dirompenti. Non sono semplici valigie ma accessori che raccontano un grande amore per l’artigianalità, per una maestria impeccabile, la cura artistica e impareggiabile attenzione nella scelta e lavorazione dei materiali.

    Ogni valigia, oltre ad essere caratterizzata da una forma fuori dal comune, possiede tasche dalle forme molto particolari utili per riporre accessori più o meno usuali. Ci sono pseudo valigie da pic-nic con porta piatti e bicchieri, veri e propri armadi portatili con cassetti che si affiancano a bagagli classici per la funzionalità ma non per la forma.


    Sicuramente il design, in questo caso, non si coniuga al massimo con la comodità, ma indubbiamente non si può mettere sulla stessa bilancia la soddisfazione si viaggiare con al seguito un vero elemento di design e la comodità, d’altronde ogni donna rinuncia alla comodità per la voglia di indossare stiletti assassini. Certo magari fare con un bagaglio simile un viaggio intercontinentale di lunga durata non sarà il massimo, ma per un weekend in città credo che valga la pena fare un piccolo sacrificio.
    I modelli sono anche stati esposti, in questi giorni, presso la galleria inglese Mall Galleries della Federation of British Artist, proprio a sottolineare come in queste singolari valigie si fondando insieme artigianalità, arte e design.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignDesignerViaggiarestile
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI