Will e Kate: Giorgio Armani veste le famiglie reali. Stile italiano alle nozze del secolo!

Will e Kate: Giorgio Armani veste le famiglie reali. Stile italiano alle nozze del secolo!
da in Giorgio Armani, Look Star, Matrimonio, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    matrimonio will kate

    Anche Giorgio Armani sarà presente al matrimonio del secolo, quello tra Will e Kate. Oggi alle ore 11 ora locale, quando in Italia saranno le 12, l’erede al trono inglese e la sua fidanzata convoleranno a giuste nozze nella Cattedrale di Westminster a Londra. Moltissime le teste coronate, le famiglie reali che sono state invitate dalla Regina Elisabetta II. E tra questi regnanti, moltissimi hanno scelto la moda del designer italiano Giorgio Armani. Del resto neanche loro riescono a resistere allo stile impeccabile di Re Giorgio, un sovrano della moda!

    Gli abiti di Giorgio Armani sono stati scelti da alcune teste coronate per il matrimonio attesissimo tra il Principe William e Kate Middleton. Nella Cattedrale londinese saranno moltissime le teste coronate che sceglieranno di sfoggiare la moda Made in Italy del nostro amato Giorgio Armani. Ma vediamo nel dettaglio chi indosserà il fashion brand italiano, in attesa di vedere quei look!

    Lady Frederick Windsor, Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio e Sua Altezza la Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca hanno deciso di sfoggiare la moda di Giorgio Armani in occasione di diversi appuntamenti che stanno accompagnando le nozze di Will e Kate: Lady Frederick Windsor, per la cena di gala di ieri sera, ha scelto di indossare un abito lungo monospalla realizzato in chiffon di seta grigio scuro, impreziosito da bustino ricamato tono su tono, che fa parte della collezione Giorgio Armani Privé.

    Per il matrimonio delle ore 11, invece, ha scelto un abito in cadis di seta blu navy, accompagnato dasoprabito in jacquard di seta, viste le basse temperature che si registrano oggi a Londra.

    Anche questo abito fa parte della collezione Giorgio Armani Privé. Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio, invece, per il matrimonio indosserà un abito e una giacca in organza di seta color ottanio effetto specchio, di Giorgio Armani Privé. La Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca ha indossato per la cena di gala un abito lungo in raso di seta blu navy della collezione Giorgio Armani.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniLook StarMatrimonioModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI