Speciale Natale

Who’s Who abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Who’s Who abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Who’s Who abbigliamento Primavera/Estate 2014. La nuova collezione del brand è fresca e giovanile, ispirata alla vegetazione tropicale, da cui deriva splendide fantasie che inneggiano al caldo e al sole delle bella stagione. Si stagliano su gonne, giacche, pantaloni e dress, alternandosi a motivi più geometrici, impressi sui tessuti a contrasto, regalando look molto sbarazzini. Per la Primavera/Estate 2014, Who’s Who si distingue come sempre per lo studio attento e ricercato dei modelli, realizzando creazioni dedicate alla donna moderna, facili da portare e caratterizzate da zip oblique fino all’omero; long e minidress con cut out, gonne plissè e modelli più sensuali, velati. L’intera collezione Who’s Who Primavera/Estate 2014 è declinata in tonalità sorbetto e multivitaminiche che spaziano dal turchese, al rosa, al giallo e all’arancio. Seguiteci per scoprite le novità Who’s Who 2014!

    La collezione di abbigliamento Who’s Who racconta attraverso i tessuti e le forme sofisticate, una moda elegante, glamour, che aggiunge un tocco di carattere in più al look femminile, sempre al passo con i trend della moda. E proprio a questi ultimi sono ispirate le long skirt coloratissime e in tessuto plissè, di tendenza per la Primavera/Estate 2014. Una palette cromatica molto vivace è riservata anche a dress e shorts, declinati nelle tonalità multivitaminiche del giallo e dell’arancio. Largo spazio anche a viola e turchese che tingono i completi cooordinati proposti dalla griffe, capaci di valorizzare la silhouette con capi moderni. Per la stagione primaverile, le giacche diventano smanicate, chiuse da zip oblique che raggiungono l’omero.

    La donna Whos’ Who Primavera/Estate 2014 è avvolta da forme asciutte e sinuose che disegnano la sua silhouette in tessuti color block, enfatizzano la fisicità. Non mancano anche abiti corti, bluse e pantaloni a fiori come per la collezione Lavand Primavera/Estate 2014, oltre a jeans cinque tasche in tonalità sorbetto. In catalogo, trovate pure piccoli pull o maxi-cardigan. Per le serate più chic, la griffe propone sensuali long dress, in versione senza o a mezza manica, in tessuto velato color crema, arricchito da applicazioni di colore bianco e abiti neri altrettanto audaci che lasciano scoperta la schiena. Curiose di conoscere tutti i capi proposti dal brand per la prossima stagione? Sfogliate le immagini raccolte nella nostra gallery di Who’s Who abbigliamento Primavera/Estate 2014 e diteci quale preferite!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI