Speciale Natale

Who’s Who abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Who’s Who abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata da colori intensi e capi dalle stampe e dai ricami sofisticati, inaspettati e unici. La linea del marchio presenta soprattutto completi fantasia e deliziosi abiti foulard con trame geometriche e floreali, long dress con farfalle e creazioni che ricordano la natura ma anche cappottini bon ton, piumini e qualche morbida pelliccia per affrontare al caldo la stagione fredda. Inoltre, nel catalogo Who’s Who non mancano dei comodi maxi pullover e dei pantaloni dritti, dalla linea maschile, anche questi impreziositi da delicatissime trame multicolor.

    Sono tantissimi e soprattutto molto colorati i capi della collezione Who’s Who. Cercate qualcosa che accenda il vostro grigio outfit quotidiano? Nel catalogo del brand troverete sicuramente qualche proposta cool adatta al caso vostro. Il brand, che già durante la scorsa collezione primavera/estate 2014 aveva colpito per i suoi abiti caratterizzati da particolari stampi e decori, ora torna a conquistare con una serie di proposte imperdibili ed esclusive.

    Tra i cappotti Who’s Who si fanno spazio, infatti, dei dress coat dal tocco bon ton e declinati in cromie brillanti, in particolar modo rosso intenso e blue royal. Molto belli anche i piumini, alcuni dei quali corti e bicolor e non mancano nemmeno delle stupende giacche di pelle arricchite anche da piccole borchiettine dorate. Uno dei pezzi più belli dei capospalla è sicuramente la pelliccia ecologica perfetta per l’inverno, declinata in bianco e grigio chiaro leggermente sfumato per un effetto assolutamente naturale.

    Molto carini anche gli abiti Who’s Who, tra cui spiccano tantissimi modelli aderenti sui quali troviamo dei ricami ispirati alla natura e agli animali, in particolar modo tigri, cavalli e farfalle, e splendidi long dress con gonne molto ampie riprese sul punto vita, che ci ricordano i look anni ’70 rivisitati in chiave moderna. Sulla stessa scia sono stati confezionati anche i tantissimi pullover, per lo più maglioni oversize con trame e colori decisi e intensi.

    Per completare il tutto ci sono numerose gonne, sia a ruota sia dritte, anche queste per lo più proposte in fantasie indimenticabili, e i pantaloni dal taglio dritto e la vita alta o media caratterizzati da disegni geometrici. Nella nostra fotogallery potrete vedere l’intero catalogo Who’s Who autunno/inverno 2014-2015: guardatelo tutto e scoprite con noi la nuova collezione del brand.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI