Milano Moda Donna

Who’s Who abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Who’s Who abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Who’s Who Autunno/Inverno 2013-2014 è composta da abiti impreziositi da fantasie particolari e forme estremamente femminili. Si tratta di una linea ricca di colore, caratterizzata da trame geometriche, da fiori e abiti foulard, da gonne a ruota e pantaloni svasati sul fondo. Il marchio punta tutto sulle nuance forti e intense e sui vestiti, che attirano l’attenzione a colpo d’occhio. Scoprite con noi tutti i nuovi capi di abbigliamento da non perdere del catalogo Who’s Who.

    Con una palette esclusiva, ricca di nuance accese, tra le più trendy di questa stagione, il marchio Who’s Who si presenta per conquistare tutte le fashion addicted. Tra le proposte della collezione realizzata per l’Autunno/Inverno 2013-2014 ci sono una serie di abiti dalle linee e forme diverse. Tra questi troviamo diversi maxi dress, con maniche lunghe e morbide e gonne ampie e svasate. Le stampe tapestry immediatamente catturano la nostra attenzione, le stesse che sono state utilizzate anche per gli abiti corti e per alcune bluse. Fiori rosa su sfondi notturni, trame foulard e motivi geometrici, che rimandano direttamente agli anni ’70, sono i punti di partenza di una collezione briosa e accattivante.

    C’è spazio anche per le righe, purché siano tutte colorate e caratterizzate da toni chiari, come verde e arancio, a contrasto netto con il nero.

    Di sicuro non si può non rimanere incantante dinanzi ai vestiti lunghi e sensuali, che svelano magistralmente la schiena. Accanto ad essi ci sono anche numerosi minidress, alcuni a tubino altri invece con maniche lunghe e gonna a ruota, divertente e sbarazzina. Inoltre, il marchio ha presentato anche dei comodissimi abiti aderenti in lana colorata. Ovviamente nella collezione non mancano le bluse, anch’esse molto particolari, impreziosite da fantasie check, astratte e trame che ricordano maioliche smaltate con i colori caldi dell’estate. Ricca e interessante è anche la parte riservata ai capispalla, tra i quali troviamo cappotti asimmetrici e morbidi, giacche lunghe e caratterizzate da decori, ricami e trame colorate, le immancabili e sempreverdi leather jacket, sia corte sia lunghe, alcune pellicce con maniche al gomito, e non mancano nemmeno le mantelle, tra i pezzi must have di questa stagione invernale. Scoprite nella nostra gallery tutte le nuove proposte della linea Who’s Who Autunno/Inverno 2013-2014.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 31/10/2013 19:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI