Milano Moda Donna

Whitney Houston: morta l’icona di stile degli anni ’80 e ’90

Whitney Houston: morta l’icona di stile degli anni ’80 e ’90
da in Gossip Vip, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Whitney Houston è morta. Una delle voci più belle del panorama musicale internazionale ci ha lasciato. La cantante è morta questa notte in un hotel di Beverly Hills e in questo momento non si conoscono altri dettagli sulle cause del decesso. La Houston aveva solo 48 anni, ma da tempo soffriva di depressione e faceva anche uso di droga e alcol. La polizia ha detto di aver ricevuto verso l’una di notte (ora italiana) una chiamata dai collaboratori della cantante, una chiamata di soccorso: ma, purtroppo, per la cantante, non c’era più nulla da fare.

    Ancora da chiarire i motivi della morte. Una cosa è certa ci ha lasciato una delle icone di stile che negli anni ’80 e ’90 aveva incantato tutti con i suoi indimenticabili look e la sua eleganza. Oltre che per la sua musica: non dimentichiamo che la cantante ha realizzato brani di grandissimo successo, diventando una delle interpreti più amate di tutti i tempi.

    Dopo la scomparsa di Amy Winehouse, avvenuta nel luglio scorso, ora un’altra grande voce femminile ci lascia così, all’improvviso.

    Da tempo Whitney soffriva di depressione: celebri le sue fotografie impietose che la ritraevano sotto l’effetto di alcol e droga. Ma lei, così dicevano i rumors, era pronta a tornare, in forma come un tempo, per deliziare tutti i fans con nuove esibizioni live.

    Esibizioni che, purtroppo, non si terranno più. La notizia ha gettato nello sconforto tutti i suoi ammiratori che non vedevano l’ora di poterla ascoltare nuovamente dal vivo. Ma purtroppo questo non sarà più possibile: la cantante lascia una figlia, quella Bobbi Kristina Brown che ha una voce incantevole proprio come la mamma.

    Moltissimi i look famosi che ricorderemo a lungo. Whitney era una fans del Made in Italy, avendo indossato tra gli altri Dolce&Gabbana, Fausto Puglisi, ma celebri anche i suoi abiti da sera Vera Wang. In passato incappò anche in qualche incidente di stile, non solo indossando lo stesso abito di altre star presenti nello stesso luogo, ma anche mostrando dei rotolini (soprattutto ultimamente) maldestramente celati dietro abiti un po’ troppo stretti. Forse il suo corpo era troppo devastato dagli abusi dei recenti anni!

    Ciao Whitney, ci mancherai davvero tanto: ci mancherà moltissimo la tua voce che ha accompagnato generazioni di amanti della buona musica.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipIn EvidenzaModa Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/08/2012 12:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI