NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Whitney Houston, all’asta il suo guardaroba di abiti e di gioielli

Whitney Houston, all’asta il suo guardaroba di abiti e di gioielli
da in Accessori Moda, Asta, Donna, Gioielli, Gossip Vip, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Come è inevitabile che sia, anche dopo la morte di Whitney Houston si terrà un’asta per mettere in vendita tutti i suoi abiti più famosi e gli accessori che hanno reso grandissimi i suoi look. Collezionisti da tutto il mondo non vedono l’ora che la vendita abbia luogo, per portarsi a casa dei pezzi davvero unici, appartenuti ad una grande donna del mondo dello spettacolo. Una cosa un po’ triste, se ci pensate bene: del resto quei vestiti, quei gioielli, starebbero bene in un museo, per ricordare per sempre Whitney, che per fortuna ci ha lasciato un’eredità musicale davvero ricca!

    Whitney Houston è morta lo scorso 11 febbraio 2012: l’icona di stile degli anni Novanta ultimamente stava passando un bruttissimo periodo. Colpa della depressione e del vortice di droga e alcol nel quale era caduta. La malattia l’ha portata via, ma lei rimarrà sempre tra noi, grazie alle sue bellissime canzoni che ci hanno fatto sognare e continueranno a farlo anche in futuro.

    Ma ‘The show must go on‘, diceva un altro grande cantante come Freddie Mercury, anche lui morto troppo presto: ed ecco che allora il guardaroba di Whitney Houston sarà messo in vendita, per pagare i troppi debiti che la famosa interprete di brani di grande successo aveva accumulato. In realtà, l’asta era stata ideata moltissimi mesi fa, con l’approvazione della stessa cantante.

    La sua morte non ha avuto altro effetto che l’aumento del valore di quei pezzi.

    Abbiamo oggetti che vanno da 600 dollari in più: cose che la famiglia non vuole tenere e che cercherà di vendere al maggior prezzo possibile per poter riparare ai debiti di una vita segnata da troppi eccessi. Ovviamente ci saranno anche moltissimi capi di abbigliamento e di accessori, che la casa d’aste Julien’s di Los Angeles metterà in vendita, come quelli indossati nel film “The Bodyguard“, con Kevin Costner.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAstaDonnaGioielliGossip VipModa
    PIÙ POPOLARI