Speciale Natale

White Milano 2016: le date e gli espositori dell’edizione di settembre

White Milano 2016: le date e gli espositori dell’edizione di settembre
da in Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Donna, News
Ultimo aggiornamento:

    Il White Milano 2016 riapre nuovamente le sue porte dal 24 al 26 settembre. La nuova edizione quest’anno ospiterà circa 500 espositori specializzati nel settore tessile ma non solo, perché ormai questo appuntamento è importante anche per giovani creativi che vogliono mostrare le loro creazioni. È il tempio della moda contemporanea, della sperimentazione e della ricercatezza: in questo modo i designer hanno modo di farsi conoscere e apprezzare per il loro lavoro dagli addetti del settore.

    I brand che parteciperanno a questa edizione, con le loro collezioni primavera/estate 2017, sono tanti ma selezionati con grande attenzione. Capi di abbigliamento e accessori troveranno spazio nelle tre aree espositive di Via Tortona 27, 35 e 54 ovvero Superstudio Più, Hotel Nhow ed Ex-Ansaldo. L’idea è quella di offrire una panoramica ampia e variegata, ma soprattutto di ottima qualità, sulla moda attuale.

    White Milano è, quindi, un punto importante per i molti giovani stilisti che vogliono entrare a far parte del fashion system con le loro opere e, in particolar modo, con le loro idee.

    Tante sono le novità di questa manifestazione, a cominciare dalla nuova area Only New Brand, dedicata ovviamente ai marchi nuovi scelti per soddisfare le richieste dei buyer che non si accontentano e cercano qualcosa fuori dal comune. Ci sarà uno spazio dedicato interamente ai bijoux, curato da Birik Butik, portale indipendente specializzato nel settore. Quest’anno al Salone di Via Tortona tornerà anche una selezione dei più bravi e interessanti stilisti cinesi e JINNNN sarà il special guest di questa edizione settembrina e, per la prima volta in assoluto, al White ci sarà anche una selezione di fashion brand Made in Belgio.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoMilano Moda DonnaNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI