White Homme 2011: Franck Boclet e PT01 ospiti

White Homme 2011: Franck Boclet e PT01 ospiti
da in Designer, Eventi, Eventi Milano, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Franck Boclet

    Franck Boclet, insieme al marchio di moda italiano PT01, saranno i grandi ospiti della nuova edizione di White Homme, che si terra’ a Milano dal 16 al 18 gennaio 2011 a Milano e che ci presentera’ le collezioni di moda maschile per le prossime stagioni. La kermesse fashion, che ha luogo ogni anno nel capoluogo lombardo, capitale della moda internazionale, ci proporra’ tutta una serie di novita’, che vedranno protagonisti anche questi due fashion brand, che ci proporranno il loro stile.

    Franck Boclet e’ un noto designer francese, che sara’ uno degli ospiti speciali della prossima edizione di White, che ha organizzato un evento esclusivo per lui, un vero e proprio debutto nel nostro paese. Dopo moltissimi anni al servizio dei principali brand di moda, ecco che quest’anno ci ha proposto la sua prima collezione in solitaria, presentata a Parigi nello scorso giugno.

    Lo stilista francese e’ entusiasta della collaborazione: “Ho conosciuto Massimiliano Bizzi a New York, quest’estate, e da subito abbiamo apprezzato il reciproco lavoro.

    L’invito a partecipare a White Homme per me è stato un grande onore poiché ho sempre sentito parlare molto bene di questa manifestazione a livello internazionale. Max mi ha offerto l’opportunità di allestire uno spazio molto importante al salone e di presentare la mia collezione nel corso di una sfilata/evento”.

    Ospite d’onore che il marchio PT01, brand made in Italy celebre per le sue collezioni di pantaloni, tanto apprezzati anche dalle celebrities non italiane, come Barack Obama, che li ha sfoggiati in piu’ di un’occasione. Davvero un testimonial eccezionale per il marchio di moda italiano!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi MilanoModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI