White Homme 2010: dal 20 al 22 giugno

White Homme 2010: dal 20 al 22 giugno
da in Designer, Eventi, Moda, Uomo, White
Ultimo aggiornamento:

    White Homme

    Torna l’appuntamento con White Homme, la manifestazione che per la sua nuova edizione apre i battenti domenica 20 giugno, presso gli spazi del Superstudio Più, a Milano. La sesta edizione della kermesse fashion, che sarà in scena fino al 22 giugno 2010, ci proporrà la migliore moda maschile, dei brand che partecipano a questo interessante appuntamento. Brand del formale contemporaneo, che per questa nuova edizione ci proporranno le loro tendenze: 110 etichette, con una crescita del 10 per cento per un numero di visitatori davvero molto alto, in aumento.

    Questo salone ci ha caricato di nuove energie e stimoli. Sentiamo molto forte la continua e naturale evoluzione di White Homme che ci permette di lavorare sempre più pensando al nostro “uomo ideale”, l’uomo contemporaneo e di tendenza, in sintonia col nostro mood.

    Una persona capace di mixare con gusto ed eleganza il casual con capi dell’alta sartoria contemporanea, sempre più al passo con i tempi nei modelli e nel fitting“, queste le parole di Simona Severini, direttore generale di White.

    Una filosofia molto importante, per una manifestazione che continua ad essere legata alla ricerca, con proposte di altra qualità. Per il futuro, grandissimi i progetti, per coinvolgere un numero ancora maggiore di brand, che possano proporci lo stile maschile delle collezioni future.

    La manifestazione White Homme sa che il mercato della moda richiede continuamente flessibilità, adattamento e la capacità di cogliere tutti gli aspetti positivi, esistenti anche in periodi difficili e di continuo cambiamento, come quello che il mondo della moda sta attraversando in questo periodo.

    Immagine presa da:
    www.fashionunited.it.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaUomoWhite
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI