Milano Moda Donna

White goes green with C.L.A.S.S. per la Primavera/Estate 2013 a Milano

White goes green with C.L.A.S.S. per la Primavera/Estate 2013 a Milano
da in Eventi, Eventi Milano, Moda Primavera/Estate 2013, White
Ultimo aggiornamento:

    White goes green with C.L.A.S.S. torna a Milano, proprio nei giorni della Settimana della Moda del capoluogo lombardo per la prossima primavera-estate 2013. C.L.A.S.S., infatti, ci presenta la nuova edizione di questo importante appuntamento fashion ed eco friendly, giunto alla sua sesta edizione. All’interno del circuito dei Saloni di White Milano Show per la prossima stagione calda, ci sarà spazio anche per fashion brand innovativi, che fanno dell’ecologia e del rispetto per l’ambiente e la natura il loro marchio di fabbrica. L’approccio eco-sostenibile in capi di abbigliamento e accessori trendy e glamour fanno da sfondo ad un evento molto atteso a Milano.

    Dopo l’edizione di febbraio 2012 di White Goes Green with Class per la moda femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013, ecco che in occasione della nuova stagione di passerella ritorna l’evento che si occupa di presentarci le collezioni fashion che uniscono un gusto estetico senza pari ad un’attenzione particolare ai materiali più rispettosi dell’ambiente, riciclati o naturali.

    Questa nuova manifestazione ci presenta una serie di outfit che arrivano dal NICE design challenge, che si è svolto in occasione del Copenaghen Fashion Summit, organizzato a maggio 2012 dalle Nordic Fashion Association (NFA): brand come Ásta Créative Clothes, Baum Und Pferdegarten, Day, Erik Bjerkesjo, Haaning Htoon, Hanna Felting, Ivana Helsinki, Marimekko, Mika Moddiggård, Mundi, Nanso, Noolan, Norrback, Rützou, 8045 hanno preso parte a questo importante progetto.

    Ma non finisce qui, perché come nelle passate edizioni, al salone milanese saranno presenti alcuni eco brand che abbiamo già imparato a conoscere in occasione delle scorse stagioni a Milano: accessori, moda e lingerie glamour ma anche eco friendly. Brand come Bioneuma, che reinterpreta in chiave moderna dei classici, Officina Yoj, che presenta t-shirt artistiche in cotone organico, Pachacuti, che propone cappelli panama dalle ispirazioni sudamericane.

    E ancora, Silenzio Stampa by Alice Visin, con bijoux concettuali ed esclusivi, Sofia Retrò Bazar, che comprende capi di abbigliamento, lingerie, moda mare e borse realizzati con foulard vintage degli anni Sessanta e Settanta, e infine Venuxberg, con le sue bellissime borse riciclate creativamente.

    Sfogliate la gallery e diteci cosa ne pensate!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoModa Primavera/Estate 2013White Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/09/2012 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI