White goes green with C.L.A.S.S A/I 2012/2013, accessori per i capelli Kreisicouture a Milano [foto]

da , il

    Ancora una volta siamo qui a parlare di un marchio di accessori davvero innovativo che sarà in scena in occasione di un importante salone che si terrà nei prossimi giorni a Milano. Kreisicouture torna a mostrarci i suoi interessanti gioielli dedicati alla testa di tutte le donne che vogliono sfoggiare delle creazioni assolutamente uniche, glamour e trendy, perfette per completare con stile eccentrico e innovativo ogni nostro look, dai più formali a quelli decisamente più informali. Al White di Milano Kreisicouture porta in scena una collezione molto chic e curiosa al tempo stesso.

    Kreisicouture, che per Natale 2011 ci aveva presentato delle idee regalo davvero intriganti, dedicate a delle moderne regine delle nevi, chic, glamour e molto particolari, ecco che torna sulla scena milanese proponendoci la sua nuova capsule collezione per l’autunno-inverno 2012/2013, che si compone di splendidi “bijoux pour tête”.

    Krisztina Reisini, designer del marchio, propone accessori fantasiosi, rigorosamente artigianali e molto glamour, con alcuni headpieces che non passano inosservati. Oggetti d’arte di Alta Moda ma anche molto contemporanei, che si ispirano alle grandi icone femminili della storia del cinema ma anche ai cartoons d’antan disneyani.

    Deliziosissimi i cerchietti proposto con applicazioni e dettagli unici nel loro genere, che si trasformano in veri e propri gioielli e che si ispirano a personaggi di Walt Disney come Minnie, Daisy Duck, Cruella e Adelaide.

    La nuova collezione di accessori di Kreisicouture sarà presentata in occasione del salone White che si terrà a Milano dal 25 al 27 febbraio 2012, presso il salone WHITE goes green with C.L.A.S.S.