NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

White e White Beauty 2011: dal 25 al 26 settembre a Milano

White e White Beauty 2011: dal 25 al 26 settembre a Milano
da in Bellezza, Cosmetici, Eventi, Eventi Milano
Ultimo aggiornamento:

    White Beauty

    White e White Beauty giocano d’anticipo. Torna l’appuntamento con la moda e con la bellezza di Milano: nella vostra agenda, le date da segnare, sono quelle che vanno dal 24 al 26 settembre 2010, con appuntamento in via Tortona 27 e 54 a Milano. Qui si terranno le presentazioni delle nuove collezioni della moda femminile per la prossima primavera-estate 2011, con excursus anche sui migliori prodotti di bellezza che potrete abbinare ai vostri capi di abbigliamento e ai vostri accessori, per essere sempre al top e bellissime. Un appuntamento da non perdere.

    White e White Beauty annunciano, infatti, un nuovo calendario: si comincera’ venerdi’ 24 settembre, per continuare nella giornata di sabato 25 e per finire in bellezza, e’ proprio il caso di dirlo, domenica 26 settembre. L’esposizione sara’ aperta al pubblico dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (la domenica la chiusura sara’ anticipata alle ore 18).

    Con questo cambiamento vogliamo cogliere finalmente l’opportunità di fare sistema e gruppo con e per Milano collaborando con le altre qualificate realtà operanti in città. La mia decisione è nata a seguito di un confronto costruttivo e sereno con Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda, che sta riorganizzando la logica del calendario delle sfilate, e Riccardo Grassi in rappresentanza degli showroom di Milanoshowroom.it“.

    Queste le parole di Massimiliano Bizzi, Presidente WHITE, che ha voluto contribuire, con i saloni da lui presieduti, alla grande kermesse fashion che andra’ in scena per due settimane a Milano: due settimane di moda, realizzate in sinergia con tutto il sistema fashion del capoluogo lombardo, unito per proporre al pubblico italiano ed internazionale il meglio in materia di bellezza e moda. Milano deve tornare ad essere un punto di riferimento irrinunciabile per i buyer di tutto il mondo, aggiunge il Presidente: questo non puo’ che far bene a tutti!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiEventiEventi Milano
    PIÙ POPOLARI