White Beauty, a Milano il salone della bellezza dal 24 al 26 settembre

da , il

    White Beauty, il salone della bellezza

    A Milano dal 24 al 26 settembre la bellezza si mette in mostra con la nuova edizione di White Beauty, salone dedicato al mondo della cosmesi, della cura della persona, nell’intento di replicare il successo della scorsa edizione. Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati di bellezza e cura personale che avranno l’occasione di conoscere tutte le ultime novità del settore in questi tre giorni interamente dedicati al mondo beauty.

    Il percorso espositivo prende forma sulla scia di quattro isole olfattive, che coinvolgeranno i sensi dei visitatori portandoli in un viaggio inedito attraverso il mondo della bellezza.

    In questo profumatissimo contesto le migliori case cosmetiche metteranno in mostra tutte le più esclusive novità che ci attendono per i prossimi mesi presentando prodotti, campagne e nuove idee.

    Dopo il successo della scorsa edizione sono tantissimi i brand che aderiranno alla manifestazione da quelli più noti a quelli più di nicchia per offrire a buyer e visitatori un ventaglio di proposte davvero ampio, capace di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.