White: a Milano dal 24 al 26 settembre 2010

da , il

    White a Milano

    Torna la moda di White. Dal 24 al 26 settembre 2010, presso gli spazi dell’Ex Ansaldo e di Superstudio Più, si terrà la nuova edizione di questo grande appuntamento, che ci proporrà le migliori collezioni di moda donna e di accessori per la prossima primavera-estate 2011. Proprio nei giorni di Milano Moda Donna, ecco che White ci proporrà le sue linee di moda, accanto alle creazioni dedicate alla nostra bellezza e al nostro benessere, grazie alla compresenza di White Beauty, il salone giunto alla sua terza edizione.

    Il calendario di questa nuova edizione di White, che si terrà a Milano nei giorni della Settimana della Moda, è davvero molto ricco: 350 espositori saranno presenti con le loro creazioni di moda, con una presenza di aziende estere pari al 34 per cento del totale. Nei giorni scorsi è stata presentata ufficialmente questa nuova edizione di White, che viene incontro alla richiesta di Giovanni Terzi, assessore alla Moda di Milano, e della Camera della Moda, che hanno voluto concentrare nei giorni di Milano Moda Donna tutti gli eventi fashion programmati per il mese di settembre.

    Molte le novità attese per la nuova edizione di White, che ci proporrà la moda per la primavera-estate 2011: lungo via Tortona, tra i due spazi espositivi, ci sarà una reception lounge per ospitare ed accogliere quanti vorranno partecipare al salone. Non può mancare il Fuori Salone, con sfilate e presentazioni, oltre che altri eventi, sparsi in giro per la zona più attiva di tutta la città di Milano.

    Non mancherà, ovviamente, la beneficenza: White, in questa edizione, sostiene il progetto Baby nel cuore, che vuole realizzare un ospedale per bambini in Brasile, nella città di Salvador de Bahia.