White 2011: la collezione di moda V.Level

White 2011: la collezione di moda V.Level
da in Designer, Eventi, Eventi Milano, Moda, moda primavera 2011, White
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda V.Level presenta la sua collezione primavera-estate 2011 in occasione della nuova edizione di White, che si terrà a Milano, presso gli spazi di Superstudio più, dal 24 al 26 settembre 2010. Moltissimi i fashion brand che ci proporranno le loro interessanti collezioni di moda, nei giorni della manifestazione che ha ottenuto un grande successo nelle sue passate edizioni e che per volontà della Camera della Moda e dell’assessore alla moda del Comune di Milano si terrà negli stessi giorni della Settimana della Moda Milanese. Ecco allora cosa ha pensato per noi il marchio V.Level.

    La collezione di moda che verrà presentata in occasione di White ci propone capi di abbigliamento frutto di una costante ricerca di materiali innovativi e tecnici, oltre che di un design assolutamente glamour. I capi sono realizzati in pelle e camoscio, con inserti di tessuto, per un risultato finale davvero molto interessante.

    La collezione di V.Level per la primavera-estate 2011 ci propone delle pelli che ricordano la polvere di stelle, con dettagli glamour.

    Il camoscio diventa leggerissimo, quasi impalpabile, diventando più giovane e contemporaneo grazie ad un particolare effetto denim, che rende ogni capo decisamente intrigante, per un guardaroba molto glamour.

    Il design di questo capo è leggero, con linee geometriche davvero molto morbide: creazioni leggere, pulite, che seguono le linee del corpo con naturalezza. La collezione si compone di bomber, trench, ma anche giubbotti biker, particolarmente di moda nella prossima stagione calda. E ancora, parka e blazer dall’aria vissuta davvero molto glamour!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiEventi MilanoModamoda primavera 2011White
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI