Werelse for Mango, capsule collection di accessori [FOTO & VIDEO]

Werelse for Mango, capsule collection di accessori [FOTO & VIDEO]
da in Accessori Moda, Donna, Mango, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Mango arruola tre famose fashion blogger e una celebre attrice spagnola per la nuova Werelse for Mango, una capsule collection di accessori glamour, trendy, proposta con un video che ha già fatto il giro della rete. Filmato che vede protagoniste proprio le quattro donne, impegnate a presentarci i capi must have di questa interessante collezione, che arriverà in molti negozi Mango, che trattano proprio la speciale linea di accessori del fashion brand low cost spagnolo, solamente a partire dal prossimo mese di aprile 2012. Pronti a scoprire tutto su questa collezione?

    Mango Touch, il marchio del gruppo dedicato a scarpe, borse e accessori, ha deciso di collaborare per una speciale linea dedicata alla primavera-estate 2012 con il brand Werelse, un label creato proprio dall’unione delle tre fashion blogger che possiamo vedere nel filmato.

    Protagoniste del video di lancio della speciale collezione Werelse for Mango sono la blogger messicana Andy Torres, del blog Stylescrapbook, la blogger italiana Chiara Ferragni (reduce da una polemica per la sua collezione speciale realizzata per Yamamay!), del blog The Blonde Salad, e la blogger svedese Carolina Engman, che scrive su Fashion Squad.

    Oltre alle tre fashion blogger, tra le più famose e chiacchierate di tutto il mondo, abbiamo anche una grandissima e celebre attrice, come Sissy de Rossi, musa ispiratrice niente di meno che del grandissimo regista spagnolo Pedro Almodovar.

    Tutte e quattro, attraverso questo filmato, sono impegnate a curare il lancio della collezione Werelse for Mango: nello spot le tre fashion blogger sono vestite con completo maschile e il loro ruolo è quello di far conoscere all’attrice le proposte di questa speciale collezione, che farà andare letteralmente fuori di testa l’interprete di tanti film di successo.

    La collezione si compone di tre linee:

    • Neon: il colore fluo è grande protagonista in un paio di décolletés classiche con tacco trasparente verde lime, ma anche di una borsa messenger e di una custodia per iPhone.
    • Buckle: stile rock per la linea che comprende dei sandali con zeppa alta, una clutch con tracolla a catena e un braccialetto con fibbia.
    • Silver: l’argento è protagonista di questa collezione che si compone di una maxi borsa e di un case per il notebook, oltre che di una sciarpa rosa choc!

    La collezione sarà disponibile dal 12 aprile in venti negozi a marchio Mango in Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Italia, Austria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svizzera e Turchia, oltre che sul sito ufficiale di Mango e sul sito Werelse.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaMangoModaModa Primavera/Estate 2012StilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI