Weekend Max Mara presenta il B.LIVE Techno Chic Parka

da , il

    Weekend Max Mara presenta il B.LIVE Techno Chic Parka

    La giacca verrà presentata a Villa Necchi a Milano il 7 febbraio

    Si può vivere con orgoglio, coraggio, forza, nonostante la malattia sia una costante della tua vita? Si può creare un prodotto commerciale tenendo ben in mente un valore che va oltre un prezzo? La risposta di Weekend Max Mara e dei ragazzi del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus è forte e decisa, e soprattutto giunge all’unisono: si, si può.

    E da questo si pronunciato con forza nasce un’idea, un percorso, un’emozione sfociata in una collaborazione fruttuosa. I i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus, hanno lavorato gomito a gomito con un team di persone di Weekend Max Mara, la collezione lifestyle del Gruppo Max Mara, realizzando un capo che oltre ad essere “buono” è decisamente cool. Si tratta del B.LIVE Techno Chic Parka, un capospalla reversibile e adatto a molteplici occasioni d’uso: perfetto per un’uscita sporty se usato nella versione tinta unita, impeccabile per una serata più glam invece se usato nella versione jacquard a ori. Il capo, che diventa un’icona grazie al forte messaggio che veicola, non dimentica anche un altro aspetto molto importante, e cioè l’attenzione per l’ambiente: il tessuto è infatti realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly.

    A completare il quadro di un accessorio di moda che diventa un manifesto alla vita e al coraggio di affrontarla sempre e comunque in modo propositivo, uno speciale charm a forma di bullone, simbolo dei B.Livers e segno di forza e coesione.

    I ragazzi del progetto hanno pensato ad un tipo di donna molto particolare a cui dedicare il parka, e cioè alla Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come responsabilità, forza, trasformazione e leggerezza. Una donna che con un parka così può andare ovunque!

    L’intero ricavato andrà a supporto della Fondazione B.LIVE.

    Tutte le info sul sito di Weekend Max Mara