Webb & Scott Co, le camicie da uomo per la P/E 2011

Webb & Scott Co, le camicie da uomo per la P/E 2011
da in Camicie, Designer, Moda, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Camicie uomo Webb & Scott co primavera estate 2011

    Webb & Scott Co propone delle camicie da uomo per la primavera estate 2011 di grande tendenza e confort, un connubio unico e molto ricercato dai clienti più esigenti. Webb & Scott Co, uno dei brand specializzati in abbigliamento uomo/donna dallo stile dall’impronta smaccatamente sportiva con una produzione di maglie e polo per un total look leggero, ci presenta la nuova collezione di camicie da uomo dallo stile dinamico che potrete indossare in qualunque momento della giornata. Vediamo insieme questa nuova collezione maschile per la primavera estate 2011.

    We & Scott Co ci propone tanti modelli di camicia, uno degli indumenti sempre di tendenza e che difficilmente passeranno di moda soprattutto in un guardaroba maschile. I modelli scelti dall’azienda creano dei sottogiacca informali e poco seriosi con colli comodi e moderni, perfetti anche se decidete di indossarli anche senza cravatta.

    Alcune proposte, particolarmente sportive e casual senza rinunciare ad un tocco di eleganza, possono essere sfoggiate in momenti di relax e tempo libero: se state facendo sport o siete al mare le camicie con particolari a contrasto e colori tipicamente marini come il bianco, il rosso e il blu sembrano davvero azzeccatissimi!

    Non siete alla ricerca della classica camicia? Tutte le tendenze in fatto di camiceria degli ultimi anni sono stati interpretati da Webb & Scott Co proponendo dei modelli dalla vestibilità asciutta con colli destrutturati, toppe e inserti che ne rendono certamente molto diversa dai tradizionali canoni della camiceria.

    Oltre alle camicie il brand propone anche delle polo in jersey elasticizzato o cotone piquet, per una vestibilità ottima e una comodità che pochi capi vi garantiscono.

    Vi piacciono queste camicie?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieDesignerModaStilistiUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI