Waste by H&M: una mini capsule collection per il brand low cost

Waste by H&M: una mini capsule collection per il brand low cost
da in Donna, H&M, Lanvin, Moda, Moda ecologica, Moda estate 2011, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Arriva una nuova capsule collection per H&M che, a differenza delle precedenti, farà parlare molto non solo per lo scopo ambientalistico che si cela dietro la realizzazione di questa mini collezione. La linea Waste by H&M, infatti, porta alle estreme conseguenze l’importanza che il brand svedese dà all’ambiente e alle tematiche sociali. Sicuramente vi ricorderete o avrete acquistato un capo della capsule collection realizzata in collaborazione con Lanvin; dalla realizzazione della limited edition sono avanzate delle stoffe da cui H&M ha deciso di ricavare una mini collezione di abiti e borse! Idea lodevole ma un po’ eccessiva? Intanto guardate le immagini nella fotogallery.

    Che H&M sia attento a tematiche sociali e ambientali è risaputo, basti pensare alla collezione Sustainable Style o all’originale linea unisex realizzata per la campagna di lotta contro l’AIDS. H&M non smette mai di sorprendere con le sue idee e con le tendenza che riesce a lanciare in tutto il mondo pur restando un brand di moda low cost, anche se questo non impedisce alle celebrity di vestire le sue collezioni in diverse occasioni: ne è un esempio Michelle Obama che recentemente scelto il brand svedese.

    Dopo avervi mostrato le scarpe H&M per la prossima stagione, adesso vi mostro gli abiti e le borse realizzate in diverse fantasie: dal patchwork molto colorato per mini dress, in stile decisamente da Colombina, e maxi tshirt dalle linee ampie, abiti smanicati a rombi rosa, nero e giallo alternati a top a quadri multicolor, perfetti per essere abbinati a shopper, una a strisce e una con inserti a zig zag.

    Non mancano i capi in bianco e nero, come la gonna a fasce orizzontali coordinata ad una giacca a fantasia zebrata animalier.

    Indossereste un capo di questa collezione o queste fantasie non fanno per voi?

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MLanvinModaModa ecologicaModa estate 2011Moda Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI