Wardrobe Remix, il pool della moda fai da te

  • Commenta
  • Stampa
wardrobe pool su flickr sulla street fashion

Lo street style è diventano ormai un tormentone che da anni occupa blog e siti specializzati, dove ogni fashion victim della moda fai da te propone il suo stile o quello di altre persone che incontra nel suo cammino. Grazie a un’idea della creativa newyorkese Tricia Royal, è nata tempo fa una sorta di community dove tutte le appassionate possono incontrarsi virtualmente. Tricia ha infatti fondato un pool su Flickr nel 2005 chiamato Wardrobe Remix, dove chiunque può entrarvi a far parte seguendo delle piccole e semplici regole.

Attualmente il gruppo conta più di 15 mila membri, questo ci sottolinea il grande successo di questa proposta, dove troviamo più di 88 mila fotografie di stili differenti, tutti rigorosamente DIY dalle amanti della moda “cheap and chic“.

In questo modo, oltre a sfogliare e vedere un po’ che ci propongono le fashion victim da tutto il mondo, potremo scambiare gusti e modi di vestire differenti, semplicemente attraverso delle foto a figura intera di noi stesse, o di amiche che si prestano a fare da modelle.

Se non vedete l’ora di mostrare anche voi il vostro “remix di stile”, vi basta iscrivervi al gruppo e inviare le vostre foto migliori, buona rovistata nel vostro guardaroba!

Fonte | Colourlovers

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 26/02/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento