Wall-sticker mania

Wall-sticker mania
da in Design
Ultimo aggiornamento:

    wall stricker

    Potete crearveli da soli in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, per rendere la vostra abitazione il più personale possibile. Oppure potete ricorrere a quelli realizzati dai grandi designer, che faranno sicuramente furore in casa vostra. Sono i wall-stricker, la nuova generazione di decorazione per la casa: sono facilissimi da applicare e se un giorno vi stancherete di vederli sul muro potrete toglierli in tutta semplicità.

    Se siete un po’ pratiche con i vari programmi di grafica che l’informatica propone, potete realizzare da sole i vostri wall-stricker: foto, disegni, scritte o tutto quello che vorrete applicare sulle mura di casa vostra. Poi vi basterà recarvi da uno stampatore professionista, chiedendogli di riportare i vostri disegni su un supporto adesivo, sottile, in modo che aderisca alla perfezione alla parete. Potete anche stamparli su carta semplice che poi incollerete al muro con colla spray. E i wall-stricker sono pronti per decorare il vostro ambiente domestico o l’ufficio.

    Nella fotografia ci sono i paesaggi ad albero disegnati da Antoine et Manuel. Ma altri designer hanno messo in commercio i loro wall-stricker: ad esempio quelli di Mar Mar Co., quelli dell’artista dell’artista Claude Closky e quelli ispirati a Space Invader.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI