Volete sapere com’è Karl Lagerfeld senza occhiali da sole? Ecco le fotografie!

da , il

    Vi siete mai chiesti com’è il volto di Karl Lagerfeld senza i suoi inseparabili occhiali da sole che lo accompagnano praticamente dappertutto? Vi siete domandati com’è veramente il viso di uno dei più grandi stilisti che con le sue collezioni di moda ha incantato fashioniste di tutto il mondo? Scommetto che questa domanda vi è balenata nella mente ogni volta che avete visto il Kaiser della moda, che non si è mai mostrato senza il suo accessorio preferito, il sunglasses. Ma mai dire mai ci insegna James Bond: anche lui è stato pizzicato senza. Ed ecco com’è il suo volto!

    Ci sono celebrities che facciamo fatica a riconoscere se non indossano quel tratto distintivo che le ha rese celebri in tutto il mondo. Ad esempio: sarebbe possibile riconoscere per strada Lady Gaga senza tutto quel trucco o senza i suoi abiti assolutamente appariscenti che solo lei riesce ad indossare? La risposta è no: chissà, magari ci è già passata accanto e noi non ce ne siamo accorti… :)

    La stessa cosa vale per Karl Lagerfeld. Mentre i fotografi di tutto il mondo, in questa calda estate 2011, sono alla ricerca di vip senza il costume da bagno (gli scatti dei topless vanno ancora per la maggiore!), per quanto riguarda il Kaiser della moda, per lui fa notizia una fotografia senza… occhiali da sole. Anche perché non se li toglie mai, nemmeno al chiuso.

    In questi giorni Karl Lagerfeld, designer e artista a tutto tondo davvero instancabile, si trova in vacanza a Saint Tropez, una meta davvero gettonatissima tra le celebrities. Un fortunato fotografo è riuscito ad immortalarlo senza i suoi occhiali da sole. E, udite udite, sembra una persona normale, un normale “vecchietto”. Io, ogni volta che lo vedo con i suoi look sempre uguali e i suoi sunglasses, penso ad un robot!

    Vero che così non sembra nemmeno lui? :D