Volete comprare la t-shirt della Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Roma e Milano? Ecco dove

vogue fashion night out t shirt italia

Tutto è pronto per l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out 2011. Come sempre anche l’Italia sarà interessata da questo evento, che unisce, in un calendario davvero ricco di eventi, le capitali fashion di tutto il mondo. Una lunga notte della moda che per questa nuova edizione raddoppia per quanto riguarda il nostro paese, famoso per il suo stile invidiato in tutto il mondo: non sarà solo Milano ad ospitare la Vogue Fashion’s Night Out 2011. Anche Roma avrà la sua occasione per poter permettere proprio a tutti di partecipare alla notte bianca più fashion che ci sia.

Il prossimo 8 settembre 2011 Milano e il 15 settembre Roma ospiteranno la Vogue Fashion’s Night Out 2011, un appuntamento davvero molto atteso. Sin dalla sua prima edizione ha ottenuto un grande successo: bella l’idea di tenere aperte le boutique fino a tarda notte, meravigliose le iniziative prese dai fashion brand per intrattenerci in questa notte bianca fashion.

Come ogni anno, anche quest’anno è prevista una t-shirt per la Vogue Fashion’s Night Out 2011: ogni città ospitante avrà la sua, riportante il logo dell’evento e il nome del luogo glamour che lo ospita. Ovviamente ne abbiamo una anche noi italiani, una t-shirt che, per una notte che si preannuncia davvero molto fashion, unirà Roma e Milano.

Ma dove acquistarla? E’ presto detto. Se avete intenzione di partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 indossando la t-shirt ufficiale, la potete comprare comodamente ed in esclusiva sul canale di home shopping Qvc: lo trovate sul canale 32 di digitale terrestre e tivùsat, sul canale 475 di Sky e in streaming su Qvc.it, oltre che su Facebook.

Segui Stylosophy

Lunedì 01/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento