Vogue Paris compie 90 anni

Vogue Paris compie 90 anni
da in Fotografia, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    mertmarcus

    Vogue Paris per festeggiare i suoi 90 anni ha pensato di fare le cose in grande. Nel suo ultimo numero pubblicato, infatti ci presenta in rassegna uno splendido servizio fotografico, davvero unico nel suo genere in cui prendono parte quasi tutte le modelle tra le piu in voga del momento. Chi sono? Lara Stone, Crystal Renn, Mariacarla Boscono, Freja Beha Erichsen questi solo alcuni dei nomi ormai divenuti tra i piu famosi e attualmente tra i piu in voga del mondo della moda. Il servizio veste i toni del total black and white, il tutto condito da un atmosfera dark intrigante e misteriosa.

    Le modelle? sono tutte come sempre bellissime e affascinanti . Il make up stavolta decisamente vince su tutto, abiti, location e acconciature comprese. È un make up veri strong, fatto di particolari intriganti e misteriosi, davvero molto molto d’impatto.

    Autori del servizio fotografico in questione sono il duo Mert & Marcus, già padri di tantissimi altri numerosi servizi. Il titolo? Bal en Masquè. Atmosfera di grande impatto, modelle d’eccezione e un duo ormai inseparabile ed unico pronto ad immortalare il tutto.


    A volte le modelle indossano maschere strane che coprono il loro volto anche se riusciamo a riconoscere Lara Stone dalle sue inconfondibili labbra rosse anche sotto una maschera, come pure il corpo minuto di Mariacarla Boscono e lo sguardo intrigante di Freja Beha Erichsen. Fotografie uniche e inimitabili. Degne di festeggiare un compleanno cosi importante come quello di Vogue Paris.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FotografiaModaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI