Vogue.it regala la moda con il fashion contest “Indovina e Indossa”

Vogue.it regala la moda con il fashion contest “Indovina e Indossa”
da in Accessori Moda, Concorsi, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Internet Style, Moda, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    vogue fashion contest

    Vogue.it ci propone un’occasione davvero interessante, quella di vincere accessori e capi d’alta moda attraverso il nuovo fashion contestIndovina e Indossa”. Per partecipare al concorso basta registrarsi gratuitamente al sito di Vogue Italia e rispondere correttamente a 5 domande sul mondo della moda. In tal modo si parteciperà all’estrazione, ogni settimana, di un premio davvero esclusivo di una delle più prestigiose griffe.

    Il concorso, attivo da questa settimana, sarà online fino al 7 novembre e prevederà ogni settimana un premio diverso: da adesso fino al 17 ottobre ci sarà in palio T-shirt alta moda di Valentino, in jersey modal con inserti in pelle e dettagli preziosi; dal 18 al 24 ottobre un paio di sandali Gucci in suede, pelle e vernice color avorio; dal 25 al 31 ottobre una baguette in tela firmata Fendi con ricamo a mano e dettagli in coccodrillo naturale; dall’1 al 7 novembre un kit per make-up della linea Giorgio Armani.

    Per aumentare le possibilità di vincita sarà, inoltre, possibile invitare a giocare i nostri amici, per ognuno dei quali sarà nuovamente conteggiato il nostro nome fino a un massimo di venti volte.

    Andiamo, dunque a tentare la fortuna sul sito di Vogue Italia e buon divertimento.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConcorsiFendiGiorgio ArmaniGucciInternet StyleModaValentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI