Vogue Giappone e l’inverno in total white

Vogue Giappone e l’inverno in total white
da in Chanel, Fotografia, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    vogue nippon

    Eniko Mihalik ha preparato le pagine dedicate all’ultimo Vogue Giappone. L’articolo in questione si chiama “The Winter White”e come dice già il titolo questa è un anticipazione dell’inverno che sta per arrivare alle porte e che vede come protagonista il colore total white ovvero il bianco in assoluto. Le modelle? Tutte bellissime come sempre. Il fotografo scelto ad immortalarle questa volta è il famosissimo Raymond Meier , noto per aver già lavorato con le modelle piu conosciute e famose al mondo che sono state immortalate dal suo obiettivo.

    Le modelle indossano capi scelti con estrema cura delle migliori marche in voga del momento targate Chanel, Burberry e Maison Martin Margiela. I capelli sono mossi o frisèe, il trucco è molto leggero, quasi naturale. Un colpo di mascara, un tocco di blush rosato e un rossetto chiaro sulle labbra. Niente di piu.

    Le modelle indossano tutte pellicce straordinariamente belle. Personalmente adoro il bianco che per me resta in assoluto il colore piu bello da indossare sia in inverno ma anche d’estate.

    Un altro accessorio che non possiamo non notare nel servizio fotografico sono i cappelli, ovviamente sempre di pelliccia.

    Quasi dei baschi, davvero molto molto particolari capaci di rendere il servizio unico e intrigante. I colori scelti? Ma ovviamente colori classici come il nero, rosso, bianco. Servizio nel complesso molto particolare,intrigante e raffinato. Decisamente unico nel suo genere.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelFotografiaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI