Vogue Giappone: Alessandra Ambrosio, Ana Beatriz Barros e il lusso

da , il

    ana beatriz barros

    Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros, le due famosissime nonché bellissime modelle brasiliane, sono le protagoniste incontrastate del servizio fotografico pubblicato sul numero di Vogue Giappone del mese di ottobre. Il titolo del servizio fotografico è: Non è un crimine essere ricche! E già questo ci anticipa tutto. La location stavolta è una bellissima casa, le due modelle fotografate mentre sono distese sul letto o sul materasso, adagiate su un divano o sulla moquette con le gambe all’insu e lo sguardo annoiato, quasi perso nel vuoto.

    Il trucco è molto chic da vera donna ricca. Rossetto color rosso fuoco, capelli perfetti, sempre rigorosamente in ordine da brava casalinga disperata questa volta però in versione ricca. E da brave donne ricche passano ore al telefono con le amiche perché non sanno cosa farsene del loro tempo.

    E poi non devono lavorare, non devono cucinare, non devono badare alla casa e possono dedicarsi a loro stesse tutto il tempo che vogliono. Il sogno di ogni donna. Le due bellissime modelle indossano capi d’alta moda firmati Prada, Katie Grand, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Christian Louboutin, Paul Smith, Jonathan Saunders. E ancora vediamo il marchio di moda Cacharel e Comme des Garcons, con capi da favola. Tutti neanche a dirlo semplicemente favolosi.

    Forse le donne ricche si annoieranno anche un po’ ma almeno possono fare quello che vogliono, quando vogliono e soprattutto possono dedicarsi a tempo pieno a loro stesse, anima e corpo. Se penso alla felicità io la immagino cosi. Si, a me questa sembra la felicità.

    Foto da:

    Ap/La Presse