Vogue Fashion’s Night Out, tutto ciò che non dovete assolutamente perdere

da , il

    VFNO Milano 2010

    Ormai ci siamo proprio, tra poco mi avvierò per le strade del centro di Milano per vivere al meglio la Vogue Fashion’s Night Out ma prima di uscire voglio darvi le ultime dritte per tutti gli eventi più cool ed imperdibili della serata. Ecco allora tutta per voi una carrellata di boutiques, cocktail, eventi e limited edition assolutamente speciali per una notte davvero indimenticabile dedicata allo shopping, alla moda e al divertimento.

    Se volete le limited edition più cool della serata sicuramente alcuni dei posti giusti sono Bottega Veneta su tutti, con le sue sole 10 Brick Bag, Renè Caovilla, con i suoi leziosi guantini in pizzo, Chanel, con gli smalti della Kahki collection, Alexander Mc Queen, per l’estrazione di 5 portamonete Britannia, Giò Moretti, con la raffinata t-shirt firmata Ermanno Scervino.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di davvero esclusivo non potete perdervi lo spettacolo circense organizzato da Missoni, la proiezione 3D della sfilata A/I 2010 di Christian Dior, la mostra di Karl Lagerfeld da Fendi o ancora la possibilità incontrare i vostri stilisti più amati da Antonio Marras, Blumarine, Dsquared2, Valentino.

    Se invece volete vivere questa notte all’insegna della bellezza e del relax allora fate un salto da Mac Cosmetics, Sephora e Douglas che offrono trattamenti beauty, consulenze personalizzate e tanto altro o meglio ancora andate da a rilassarvi presso la fashionissima Spa Ferrè con dei piacevoli trattamenti benessere per collo.

    Da non perdere poi l’appuntamento per farvi rifare il look dalla celebre blogger Chiara Ferragni da Pennyblack, i Dj set a cura di Radio Deejey disseminati in giro per la città nelle boutique più cool, gli incontri con i testimonial e i vip più ammirati per una serata davvero glamour.

    Questo è tantissimo altro ancora è la VFNO di Milano. C’è solo l’imbarazzo della scelta. La vostra come sarà?