Vogue Fashion’s Night Out, Timberland e lo shopping verde

da , il

    Lo shopping verde di Timberland per la VFNO

    Anche il noto brand Timberland prenderà parte alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano e nel farlo si schiera apertamente dalla parte dell’ambiente e del progetto promosso dal Comune di Milano intitolato “Adotta un albero“, a favore della riqualificazione delle aree verdi della città, che rappresenta il vero cuore pulsante della serata. Timberland, infatti propone per l’occasione una giornata di shopping Verde, uno shopping che difende e sostiene l’ambiente.

    Giorno 9 settembre Timberland aprirà le porte dei propri store milanesi fino a tarda sera offrendo un simpatico modo per mostrare l’attenzione che il brand ha per l’ambiente e per riflettere sul tema ambientale che sta profondamente a cuore all’azienda invitando i consumatori ad esporre le loro eco-ideas.

    Inoltre il brand offrirà uno sconto del 15% a tutti coloro i quali decideranno di fare acquisti nel corso della serata e parte dell’incasso totale sarà devoluto a favore del progetto “Adotta un albero“.

    Timberland, dunque, vi aspetta nei suoi punti vendita milanesi dalle 19.00 alle 23.30 per una serata di shopping che farà bene non solo a noi ed al nostro guardaroba ma anche e soprattutto all’ambiente.

    Beauty in the Sun