Vogue Fashion’s Night Out, sarà presente anche Aveda tra trattamenti esclusivi ed una speciale candela

Vogue Fashion’s Night Out, sarà presente anche Aveda tra trattamenti esclusivi ed una speciale candela
da in Eventi Milano, Hair style, Limited Edition, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Aveda

    Aveda, noto marchio che opera a 360° nel settore della bellezza e della cura della persona, si pone come uno dei protagonisti indiscussi della prossima Vogue Fashion’s Night Out in programma il 9 settembre a Milano, coinvolgendo tre dei suoi saloni presenti nella capitale della moda. Il salone Lepri Lifestyle Salon & Spa in via degli Omenoni, il 6 Inch in via Madonnina ed il salone Vertigine nella sua nuova location di corso Garibaldi saranno teatro di alcuni degli esclusivi trattamenti di benessere Aveda.

    I saloni, infatti, proporranno a tutti i visitatori i “ritualsAveda, rituali di benessere che prevedono il massaggio alla mano Sensory Journey ed esclusivi trattamenti per l’hair style, realizzati grazie alla grande esperienza e professionalità del personale dei saloni Aveda.


    Durante la Vogue Fashion’s Night Out saranno anche offerti consigli di stile e un’acconciatura veloce per prepararsi al meglio ad affrontare il proseguio della serata.

    Inoltre, come già avvenuto in passato, Aveda devolverà il ricavato della vendita di una speciale candela appositamente realizzata per la serata al progetto “Adotta un Albero” del Comune di Milano, iniziativa sostenuta anche con l’istituzione del mese “Mese della Terra“, durante il quale continuerà la vendita di questa particolarissima candela per raccogliere fondi a sostegno della riqualificazione delle aree verdi di Milano.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoHair styleLimited EditionVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI