Vogue Fashion’s Night Out, Miss Sixty tra una t-shirt in limited edition e una speciale anteprima

da , il

    Miss Sixty, la t-shirt per la VFNO

    Miss Sixty, brand di abbigliamento ed accessori dallo stile giovane e glamour, conferma anche quest’anno la sua presenza all’attesissima Vogue Fashion’s Night Out segnando tre importanti presenze a Milano, Londra e Madrid. Per la serata, il brand, metterà in vendita un esclusiva maglia con stampa glitter realizzata in limited edition e presenterà in anteprima, presso lo store di Milano, la nuova campagna video che andrà ufficialmente in onda a partire dal 19 settembre.

    In Italia la t-shirt, prodotta in 250 pezzi, sarà venduta nel corso della serata in sostegno del progetto “Adotta un albero”, volto alla salvaguardia e alla riqualificazione delle aree verdi del Comune di Milano.

    A rendere ancora più esclusivo l’evento milanese organizzato da Miss Sixty una speciale anteprima del nuovo spot realizzato dal brand con la bellissima Belen Rodriguez che sarà mandato in onda nelle vetrine dello store di via Montenapoleone 25 durante la serata.

    A dare un tocco ancora più glamour alla serata la possibilità per tutti gli ospiti della serata di farsi applicare un esclusivo tatoo glitter, per essere davvero glam in pieno stile Miss Sixty.