NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Fashion’s Night Out Milano 2010, una notte all’insegna della moda

Vogue Fashion’s Night Out Milano 2010, una notte all’insegna della moda
da in Eventi Milano, Primo Piano, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    La moda milanese secondo la gente comune

    La lunga notte della moda milanese, la Vogue Fashion’s Night Out, è trascorsa da qualche giorno, tempo che mi è servito per rielaborare idee ed emozioni di una notte intensa e ricca di tantissime cose. La Milano che conoscevo io ha dato spazio per una notte ad una città piena di suoni, colori e di tanta vitalità con un unico grande fil rouge che univa tutto: la moda, non solo quella delle grandi griffe ma anche quella della gente comune reinterpretata, personalizzata, resa vera e reale.

    Lustini e paillettes hanno fatto da contorno alla serata. Tanti personaggi famosi hanno affollato le strade di una Milano davvero gioviale per tutta la notte: era davvero facile avvistare grandi nomi della moda, dello sport e dello spettacolo e non c’è da stupirsene ma la cosa che mi ha colpito di più è stato vedere come la vera Milano quella delle persone “comuni” abbia accolto l’invito portando in strada il proprio modo di vivere la moda.

    Tra accessori ipergriffati e capi low cost, tra pezzi vintage e dettagli all’ultima moda ogni persona ha portato un grande contributo alla notte della moda esprimendo il proprio modo tutto personale ed esclusivo di viverla e di interpretarla.

    E’ stato davvero respirare moda a 360°, una moda viva e dinamica fatta di outfit meravigliosi o di scelte talvolta infelici ma sempre realizzate con grande passione ed amore per la moda stessa.

    Questo secondo me era il vero spirito della Vogue Fashion’s Night Out, molto più delle file chilometriche da Chanel per acquistare gli smalti in edizione limitata, dei cocktail, degli special items, dei vip, degli ospiti d’eccezione o dello shopping ma l’opportunità di portare la moda in giro per le strade, in mezzo alla gente per regalare a loro una vera Fashion Night.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoPrimo PianoVogue Fashion's Night Out
    PIÙ POPOLARI